paolo! no puoi trattare i telefonini come tratti i bannati..ovvio che non reggono! :d
comunque è proprio carino..eccovi una foto da aperto:
![]()
paolo! no puoi trattare i telefonini come tratti i bannati..ovvio che non reggono! :d
comunque è proprio carino..eccovi una foto da aperto:
![]()
io fino a poco tempo fa usavo un vecchio nokia, non mi ricordo il nome, ma era grigio, schermata in bianco e nero...ha fatto non so quanti voli e immersioni e funziona ancora...
beh, ecco un sistema originale che stato usato per testare la resistenza di un cellulare:
durante un diverbio in discoteca, un mio compagno di club si scambia un paio di scazzottate con un tipo.
pronto intervento dei buttafuori che li cingono da dietro entrambi, allontanandoli l'uno dall'altro... ovviamente con le mani non si arrivavano più e passano ai più lunghi arti inferiori, prendendosi a calci.
i buttafuori li distanziano ulteriormente, ormai siamo sui 5 metri... e il mio amico che fa?
bene, sfila il telefonino dalla tasca e glielo scaglia in pieno volto.
cell da buttare,,, ma anche il tipo!
![]()
ma è bloccato per essere usato solo con verizon? perchè comunque è dual-band con le nostre frequenze.

In attesa della conferma e-mail
ahahahahahaha oddio...io invece che con il cell l'ho fatto con il casco integrale...ho conservato questo cimelio con il segno dei denti del tipo ad imperitura memoria...meglio che non faccio risse quando ho qualcosa di resistente in mano...
![]()
![]()
comunque se posso...il vero test della resistenza dei telefoni và fatto immergendolo nella grappa per 48h se resiste...resiste anche ad una bomba atomica...fatto due prove...il nokia è andato perso dopo le prime 24h i samsung hanno resistito per più di 72h...test dale sgnjappe...come dicon qua
questi erano telefoni
apparte scherzi, i telefoni moderni sono troppo piccoli, il primo cellulare mio padre l'ha comprato nel 97, che mattone di motorola, quello si che era un telefono, era blindato
io ho questo da dicembre, ma a parte qualche sboronata con gli amici non ho mai effettuato test distruttivi![]()