Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: [NEWS] Casio - G'zOne Boulder

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

paolo! no puoi trattare i telefonini come tratti i bannati..ovvio che non reggono! :d

comunque è proprio carino..eccovi una foto da aperto:

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io fino a poco tempo fa usavo un vecchio nokia, non mi ricordo il nome, ma era grigio, schermata in bianco e nero...ha fatto non so quanti voli e immersioni e funziona ancora...

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

beh, ecco un sistema originale che stato usato per testare la resistenza di un cellulare:

durante un diverbio in discoteca, un mio compagno di club si scambia un paio di scazzottate con un tipo.
    pronto intervento dei buttafuori che li cingono da dietro entrambi, allontanandoli l'uno dall'altro... ovviamente con le mani non si arrivavano più e passano ai più lunghi arti inferiori, prendendosi a calci.
    i buttafuori li distanziano ulteriormente, ormai siamo sui 5 metri... e il mio amico che fa?

bene, sfila il telefonino dalla tasca e glielo scaglia in pieno volto.

cell da buttare,,, ma anche il tipo!

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ma è bloccato per essere usato solo con verizon? perchè comunque è dual-band con le nostre frequenze.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull Visualizza il messaggio
    beh, ecco un sistema originale che stato usato per testare la resistenza di un cellulare:

durante un diverbio in discoteca, un mio compagno di club si scambia un paio di scazzottate con un tipo.
    pronto intervento dei buttafuori che li cingono da dietro entrambi, allontanandoli l'uno dall'altro... ovviamente con le mani non si arrivavano più e passano ai più lunghi arti inferiori, prendendosi a calci.
    i buttafuori li distanziano ulteriormente, ormai siamo sui 5 metri... e il mio amico che fa?

ahahahahahaha oddio...io invece che con il cell l'ho fatto con il casco integrale...ho conservato questo cimelio con il segno dei denti del tipo ad imperitura memoria...meglio che non faccio risse quando ho qualcosa di resistente in mano...

comunque se posso...il vero test della resistenza dei telefoni và fatto immergendolo nella grappa per 48h se resiste...resiste anche ad una bomba atomica...fatto due prove...il nokia è andato perso dopo le prime 24h i samsung hanno resistito per più di 72h...test dale sgnjappe...come dicon qua

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

questi erano telefoni
    apparte scherzi, i telefoni moderni sono troppo piccoli, il primo cellulare mio padre l'ha comprato nel 97, che mattone di motorola, quello si che era un telefono, era blindato

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red bull Visualizza il messaggio

ahhahaah un grande semplicemente!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho questo da dicembre, ma a parte qualche sboronata con gli amici non ho mai effettuato test distruttivi

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    veramente il test di resistenza l'ho fatto solo con il mio vsr modificato su questo vecchio ericsson... prova a indovinare se era over o meno ahahhahahhahahah:

(qualcuno si ricordera' che l'avevo postato anni or sono su asn :d ) ehehe, a parte gli scherzi, gli altri si sono rotti per le varie cadute da mountain bike, trekking, etc. etc. da lanci contro il muro in ufficio etc. etc.
    psicopatico di natura o bisognoso si ferie???

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kazuki_fuse Visualizza il messaggio
    io ho questo da dicembre, ma a parte qualche sboronata con gli amici non ho mai effettuato test distruttivi
    bellino questo, ma c'e' solo giallo?

@ caligola: psicopatico bisognoso di ferie! :d

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.