da masturbazione complimenti![]()
da masturbazione complimenti![]()
complimeti , anche se rispetto al mio cacaturo non e' nulla, scherzo come al solito sei impeccabile. complimenti. poi ti faccio vedere che sto combinando.
per quanto riguarda i copri slitta ,e vero lo ingrassano o lo robotizzano,ma sono una scelta forzata in quanto chissà perché mi ritrovo sempre in mezzo ai rovi e ad allargare i passaggi dei cinghiali,non vi dico come ho ridotto il cqb e lo scar prima di mettere questi copri slitte
complimenti mooolto bello!!! anche i copri slitta!
davvero bello il tuo giocattolino:-d appena ritorno a milano e lo ritiro posto le foto del ptw.......ancora non sò però se cqb o canna lunga.
stupendo! nulla più! l'unica io ci avrei preferito un calcio 417(credo si chiami così...) insomma il crane dedicato...specie se non usi batterie large...ma per il resto spettacolare! ancor di più se sopra ci piazzi l'acog!
bell'oggettino indubbiamente...! x il calcio fisso hai dovuto prendere un adattatore? perche sto pensando di montarlo pure io sul mio 416, che ora ha il crane...
ciao e complimenti
no mi è toccato segare l'attacco del calcio in quanto è troppo lungo per il calcio fisso e adattare l'anello reggi cinghia e poi passare i fili dal davanti al dietro del gear, per l'acog lo uso solo su canna lunga.