grazie a tutti. gli elastici li ho attaccati direttamente alla rete con le fascette da elettriscista.
qui le foto indossata..però non avevo ancora finito di infoltirla..
fronte
retro
ciao e grazie per i complimenti!
grazie a tutti. gli elastici li ho attaccati direttamente alla rete con le fascette da elettriscista.
qui le foto indossata..però non avevo ancora finito di infoltirla..
fronte
retro
ciao e grazie per i complimenti!
sì, mi piace veramente parecchio, soprattutto il modo in cui hai realizzato il cappuccio.
unica cosa l'avrei fatta un 20cm più lunga così che potevi tranquillamente fare a meno dei pantaloni.
cmq ottimo lavoro
ottima nell'erba...negli elastici riesci a inserire anke foglie secche x un paesaggio più autunnale?....
complimenti cmq!
bella poi in quell ambientazione è perfetta complimenti![]()
grazie a tutti.
x radkos: sì si riesce anche ad inserire delle foglie per spezzare ancora di più la forma in autunno.
ciao a tutti.
e bravo sniper ryan.....davvero un lavoro ben fatto....complimentoni
complimenti, l'idea degli elastici è fenomenale.
hanno un diametro standard o è regolabile in base alla quantità di roba che vuoi attaccarci?
mah...dipende..il mio sarà sui 5 cm...la cosa migliore sarebbe usare delle strisce di elastici da sarta ed attaccarli direttamente per il lungo...così non hai problemi...il mio sistema purtoppo s enon lo riempi bene bene ...perdi vegetazione...
scusami sniper ryan per la battuta un pò scema,comunque mi complimento per la tua bravura e pazienza nel realizzarla. come ti hanno già consigliato in molti aggiungi un pò di verde, tanto per renderla un pò + universale! altro piccolo consiglio: se ti avanza tempobe materiale ti consiglio di farti i pantaloni, così da avere una ghillie intera se dovessi un giorno fare una missione prevalentemente statica (oppure da indossare appena entri in territorio ostile).
per curiosità cosa usi per trasportarle nel tuo set up? hai una tasca realizzata per essa?
semplice: non ho un setup. lo sto progettando..ma per adesso nada..sto risparmiando per un ba. ma cmq io la ghillie la indosso prima, non dopo o durante una partita.