Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: molle PDI

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito molle PDI

sono di qualità?
    ma il numero dopo il nome (ad es.) pdi spring spr200 a cosa è riferito? metri al secondo ? piedi al secondo oppure 200%?

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e già che c' ero volevo chiedere se qualcuno aveva già sentito parlare delle canne interne tanio-koba a spitale? ne ho vista una per vsr e volevo chiedere se erano valide come canne....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

approssimativamente dovresti stare sui 2,5 joule con pallini da 0,25 (che non potresti usare vista l'enorme potenza della replica)
    comunque non c'è nessun gear-box per aeg che regga quella potenza per lungo tempo.

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io dico per un vsr ... dentro un cilindro di acciaio sempre pdi il tutto dovrebbe regere no? comunque quindi sono i metri al secondo quel numero.... bene grazie
    allora una molla da 90 dovrebbe andare

Club
    TESTUDO

Predefinito

no, non sono metri al secondo.
    2,5 joule con pallini da 0,25 sono 460 m/s.
    se vuoi utilizzare una molla del genere sul tuo vsr dovrai cambiare anche altre parti interne del fucile. una molla del genere è micidiale per il dispositivo di blocco-molla, pistone e cilindro.

inutile ricordarti che con una potenza del genere non puoi portare il tuo fucile sui cambi di gioco.

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si quindi quale sarebbe il numero giusto per avere un joule di potenza? il 200 era un esempio
    ma se metto una molla da un j e il pistone,il blocco molla, il cilindro comunque di livello 3 non è un male? cosi sono sicuro che non si rompa?

Club
    TESTUDO

Predefinito

non vorrei sbagliarmi (i bolt-action non sono il mio forte) ma mi pare che la pdi non faccia molle sotto il joule.
    comunque se prendi il set di livello 3 pdi per il vsr non fai sicuramente cosa sbagliata .

Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie e riguardo alle canne interne tanio-koba a spirale? nessuno sa niente?
    non volevo aprire un altro topic per fare delle domande....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.