dato che non ho letto nulla da nessuna parte (stranamente), pubblico qualcosa io..
a chi ha partecipato al torneo organizzato dai nexus in collaborazione con asnwg a porretta terme domenica: come vi e' sembrato il torneo !?!
dato che non ho letto nulla da nessuna parte (stranamente), pubblico qualcosa io..
a chi ha partecipato al torneo organizzato dai nexus in collaborazione con asnwg a porretta terme domenica: come vi e' sembrato il torneo !?!
foto non ne avete scattate?
ciao. sapevo che c'eri anche te in zona, avevo visto il tuo schioppo inconfondibile fuori della tenda del campo base
il torneo è stato un bel torneo. il campo è strepitoso, ma il mio setup con body armor e m249 non è stato il top, diciamo che a fine serata ero bello stancuccio
abbiamo trovato gente onesta, una meravigliosa squadra organizzatrice (voi nexus siete stati ottimi come sempre) e un ottimo campo, il mix perfetto per la buona riuscita del torneo. (ci siamo fatti le pippe noi della decima ogni volta che guadavamo i vari torrenti, credo di aver passato piu tempo a mollo che non all'asciutto!)
tutto positivo insomma!!! ci siamo stra divertiti!
le uniche 2 "pecche" a mio modesto parere sono state:
1. 5 minuti tra un obj e l'altro sono davvero pochi, ne sarebbero serviti almeno 10, giusto per organizzarsi un attimo e fare il punto della situazione (un tempo piu lungo dopo ogni obj secono me ti fa apprezzare maggiormente anche lo stesso obj appena attaccato)
2. le coordinate ci sono state fornite solo durante il briefing (quando dovevano essere recapitate alla mia squadra almeno il giorno prima)
in più il primo obj lo abbiamo perso perchè sulle coordinate date, c'erano solo le ultime cifre e dunque mancava la zona, (ovvero il 32t, noi provenienti dal nord'est avevamo lasciato impostato il 33t)
ma come vedi sono poche cose, non una critica, ma uno spunto per un miglioramento
rinnovo nuovamente i nostri ringraziamenti
e per i nexus hip hip... hop up!
ps: troppo buone quelle salsicce![]()
oooh.. qualcuno che ha riconosciuto il mio ak !!
bene, mi fa piacere che ti sia divertito.. immagina la sera prima, con la birra a gelare nel fiume e le cazzate in compagnia !!![]()
per quanto mi riguarda, io ero all' ultimo obj (il 6°), e non so se ricordate la zona contaminata con vicino le barelle.. appena un soldato della squadra si mette la maschera antigas e i guanti x trattare i liquidi tossici presenti all' obj, un getto bagna il soldato "contaminandolo". in quel momento, va messo il soldato sulla barella e portato alla fine del torneo (circa 80 mt).
peccato che... appena il liquido tossico fuoriesca, ad una infima squadretta di 3 persone (tra cui io e mio cugino) viene dato l' "allarme 66" , e questa parte, dietro le orme dei barellieri in fuga, per sconfiggerli prima che escano dal terrirorio.
dovevamo fare degli urli per sembrare molti di piu' ("alarm, achtung !!"), e fare quei 20 mt nascosti nella foresta, per uscire di colpo e farli fuori tutti (ovviamente non e' mai accaduto, escluso x 1 team che era ..diciamo.. "disorientato" e quindi si e' fatto seccare tutto).
per quanto mi riguarda, l' unico inconveniente é stato il ritardi di arrivo delle squadre nel punto ( 1 volta mi stavo x addormentare) !!
per il resto, un ottimo week end in compagnia![]()
Ultima modifica di met4ller; 03/06/2008 a 19:54
dopo aver visto che nessuno parlava della gara stavo giusto per aprire un post, e invece mi aggrego.
bellissima !!!
complimenti ai nexus per l'ottima organizzazione e lo stupendo scenario. mitico il nostro arbitro stefano.
un grazie anche all'ottima ospitalità dell'agriturismo ca' gennara
riporto il debrifieng del nostro caposquadra che trovate sulla home page del war games group prato :
debriefing gara ramp challenge 2008 - organizzata dai nexus di ferrara
wgg 3° classificato
partecipanti: enea (caposquadra) pedro, ramirez, spike, falegname, kappa, zio, nero.
una gara di pattuglia da 8 operatori
difficolta' media,3 ore di gara
dopo il briefing ci presentiamo al via alle 8:30 i secondi a partire
constatiamo subito che non e' una passeggiata,hai una finestra complessiva di 25 minuti per trovare il wp e raggiungere e completare l'obbiettivo...l'unica pecca di questa bellissima gara..ma d'altra parte gestire 10 team non da margini di tempo.
l'ambientazione e' spettacolare,il campo si divincola tra corsi d'acqua,fitta boscaglia, passaggi a volte forzati e spiazzi aperti...la navigazione richiede impegno che si rivela poi appagante.
abbiamo fatto la nostra parte egregiamente e l'ottima organizzazione dei nexus ha reso questa esperienza entusiasmante! un particolare ringraziamento al nostro arbitro/accompagnatore stefano che comportandosi da amico oltre che arbitro ha reso la gara ancora più gradevole.
grazie a tutti
Ultima modifica di ramirez; 29/05/2008 a 16:21
eccoli qua i possessori del kurz !!
beh, mi fa piacere che vi sia piaciuto il torneo, appena ho qualche foto la posto !!
salve a tutti i partecipanti e non!
chiedo subito scusa del ritardo con il quale posto, ma ultimamente gli impegni lavorativi sono qualcosa di massacrante e mi sto riprendendo solo ora dalle fatiche della due giorni passata a organizzare il tutto.
eccomi qua, quindi, sono io l'infame responsabile del torneo (nonchè quello che faceva il briefing e redigeva il punteggio a fine gara), quindi se volete qualcuno da invellare perchè vi siete bagnati i piedi o perchè era troppo peso, crocifiggetemi pure.
che dire? se non fosse stato per l'aiuto di tutto il club e di un pugno di intrepidi dei centauri che ci hanno dato una mano non sarebbe venuto tale.
spero solo che sia piaciuto e che vi siate divertiti, non chiedo altro, per il resto tutto è sempre migliorabile.
ciao nano come va? mi è dispiaciuto non esserci,i ragazzi si sono divertiti un sacco!
grazie per i complimenti ragazzi... anche io mi sono divertito un sacco anche se sono stato per 6 ore in difesa... club molto corretti assolutamente niente da dire... purtroppo qualche inciampo sul tempo che era abbastanza ristretto specialmente per chi non conosce per niente il campo...
grazie di tutto...