Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: [Mi] OPERATION BROKEN EYES 28 settembre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di il vitti
    Club
    sesto seals

Predefinito

ciao ice velevamo ringraziarti per la bellissima giornata che ci hai fatto passare:d ci siamo davvero divertiti, un saluto
    viktor

messico
    Visitatore

Predefinito

il gip lodi ringrazia tutta l'organizzazione per la splendida giornata di gioco, ci scusiamo ancora per non essere riusciti a rimanere fino alla premiazione causa impegni.
    un saluto anche al ns. arbitro che all'ultimo obj (nelle spoglie di pilota) ho visto un po' preoccupato...forse perchè l'abbiamo costretto a rimanere a sandiwich fra 2 cinghialotti?:-d

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

un ringraziamento anche da un altro membro skulls..mi sembrava doveroso!giornata splendida e divertentissima!complimenti all'organizzazione e alle squadre partecipanti!spero che un giorno potremo organizzare qualcosa di simile anche dalle nostre parti..ma come si dice..dobbiamo ancora mangiarne di polenta!!

david79
    Visitatore

Predefinito

i brianza platoon ringrazianno per la bellisima giornata passata in sieme e al divetrtimento che abiamo passato tutti insieme grazzie a tutti spero ci sia un altra occasione per giocare insieme

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

un complimentone a tutte le squadre partecipanti per l'estrema correttezza dimostrata durante la manifestazione ... visto dalla parte dell'interdizione (3 obj) posso solo dire che tutti i ragazzi del mio team sono stati concordi nel sottolinearlo.
    un bellissimo spot per il nostro sport !

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

eyes28@gmail.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.