Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: [GUIDA] Bipiede Fai da te

Spina L'avatar di Snipertiz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo sniper ryan! il tuo impegno è ammirevole! il risultato finale non mi piace ma io sono sempre dalla parte di chi si ingegna per costruirsi le cose da solo...mi permetto di darti un consiglio: considera guesto bipiede cone un "prototipo" e partendo dalle critiche che ti hanno fatto cerca di farne uno che sia migliore. l'idea di unsare delle canaline per impianti elettrici come gamge per il bipiede è veramente ottima, (costano niente e resistono bene) ma rivedi la parte di connessione all'asg.....un lamierino in ferro o alluninio sarebbe più indicato. per il resto dagli una verniciata di nero opaco e sarà perfetto! le critiche costruttive servono per migliorarsi ma poi il bipiede deve piacere a te! grande!

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snipertiz Visualizza il messaggio
    bravo sniper ryan! il tuo impegno è ammirevole! il risultato finale non mi piace ma io sono sempre dalla parte di chi si ingegna per costruirsi le cose da solo...mi permetto di darti un consiglio: considera guesto bipiede cone un "prototipo" e partendo dalle critiche che ti hanno fatto cerca di farne uno che sia migliore. l'idea di unsare delle canaline per impianti elettrici come gamge per il bipiede è veramente ottima, (costano niente e resistono bene) ma rivedi la parte di connessione all'asg.....un lamierino in ferro o alluninio sarebbe più indicato. per il resto dagli una verniciata di nero opaco e sarà perfetto! le critiche costruttive servono per migliorarsi ma poi il bipiede deve piacere a te! grande!
    quoto in pieno hai avuto un'ottima idea bisogna solo lavorarci su un pochino cmq bello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghosts Squad

Predefinito

molto interessante la cosa complimenti!.. comunque se nella parte di aggangio al fucile volessi creare qualcosa per un ak? mi spiego, nel mio fucile ho montato una piccola slitta anteriore e volevo creare un aggangio al bipiede per questa.. come fare?
    oppure potevo levare la slitta agganciare il bipiede e sotto di questo la slitta a tipo panino >.< però credo che sia andata a farsi friggere la filettatura perchè girano a vuoto.. non saprei..help!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ryan Visualizza il messaggio
    riesce a sostendere il mio m14, circa 7 kg.
    cazz il mio l96 (che è bello massiccio) non supera i 4,5 kg con l' attrezzatura montata!
    di che è fatto d' oro ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Sniper Ryan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh no.....il fucile con caricatore e batteria arriva ai 5kg...in più gli ho aggiunto ottica m1 altro chilo e un bipiede stile harris.

avete ragione...dopo averlo provato a montare..bhe...è un'obrobrio....va bhe io l'ho fatto cmq..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nn mi sembra molto stabile... comunque nn sarebbe meglio colorarlo a mimetico oppure di nero? così, di bellezza... forse viene anche + carino...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh, penso fosse scontata la colorazione.

bravo per lo sbattimento, ma su qull'm14 mettici un harris :d

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ti faccio i miei complimenti sniper (anche se molti te li hanno fatti) ti dico che questa può essere una base per poi farne uno migliore... ci ho probato anch'io per il mio ex fucile... ci provai con dei tubi in metallo, ma d'inverno mi hanno avvandonato (ruggine ed evidentemente scarso metallo).... l'idea è buona con i tubi di plastica (se non ho letto male il tuo post) e ti faccio i miei complimenti per l'idea... forza e coraggio!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ma e un post vecchio e e stato ripreso da esso.. ce ne sono a 1000 di sti post prima di postare usare il tasto "cerca"

non voglio offenderti ma fra silencer e bipiedi ci sono piu di 20 post uguali...

comunque bravo innanzitutto della spiegazione e della voglia..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

7

http://www.softairmania.it/forum/threads/60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

undefined

4

bipiede

http://www.softairmania.it/threads/60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

17

8693
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.