Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda rapida. Poi si vedrà

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda rapida. Poi si vedrà

salve a tutti!
    passiamo subito alla domanda:

se io mi compro 6 batterie ricaricabili stilo aa da 1,5v e 2400mah...
    posso creare una batteria utile per il soft air?
    se ho capito bene viene fuori una batteria da 9v e 2400mah unendole tutte.

si può usare una cosa del genere come pacco batterie?
    sarebbe una soluzione estremamente economica... pochi soldi per le batterie e la possibilità di ricaricarle (disfando il pacco batterie ogni volta) con un banale caricabatterie domestico (che in un'ora e mezza le ricarica, se è super veloce come il mio)

la domanda è.. c'è l'inghippo? se fosse cosi facile nessuno comprerebbe pacchi batterie da 50 euro...

thank for the info

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io ho comprato una batteria economica 17€ che è durata 2 mesi di vita a caricarla bene, per le batterie io dopo quest'esperienza ho deciso ne compro 1 buona che mi dura tanto piuttosto che comprarne 3/4 di bassa qualità...perchè le ducacell o le energizer non sono batterie da modellismo...per cui potresti ritrovarti con una schifezza
    per quanto riguarda la velocità di ricarica leggiti la guida sulle batterie

Spina L'avatar di Raufestin
    Club
    Silent Threats

Predefinito

compra una buona batteria già assemblata. spendi un po oggi per non spendere di più domani.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raufestin Visualizza il messaggio
    compra una buona batteria già assemblata. spendi un po oggi per non spendere di più domani.
    non ho chiesto questo.grazie lo stesso comunque

ditemi solo se, assemblando 6 normalissime stilo aa ricaricabili della duracell da 1,5 v l'una e 2400mah posso creare un pacco batterie che funziona come uno costoso (non che duri di più, ma che funzioni bene uguale) e che non rovina il fucile.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

nn funziona semplice,mente perchè i dati ke hai nn sono tutti i dati significativi della batteria stessa..manca un dato importante oltre alla tensione (v) e alla capacità (ah), ossia la resistenza interna (Ω) e la corrente di spunto (a) proprio queste due ultime caratteristiche vanno a incidere sulla qualità effettiva della batteria..e di solito nn sono menzionate..

cmq la batterie ricaricabili sono da 1.2v nn da 1.5v (anche se alcune case hanno messe in commercio delle batterie ricaricabili da 1.5v)

fosse davvero così conveniente assemblarsi un pacco batterie ..forse n nci sarebbe un commercio di pacchi batterie..di solico il risparmio (comprando celle buone..le stesse ke vedi nei pacchi batterie) è minimo ed è quasi sempre relegato alla quantità di celle acquistate...

per la serie nn siamo tutti grandi cogli..se le compriamo già fatte vuol dire ke il risparmio è minimo o assente

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    nn funziona semplice,mente perchè i dati ke hai nn sono tutti i dati significativi della batteria stessa..manca un dato importante oltre alla tensione (v) e alla capacità (ah), ossia la resistenza interna (Ω) e la corrente di spunto (a) proprio queste due ultime caratteristiche vanno a incidere sulla qualità effettiva della batteria..e di solito nn sono menzionate..

cmq la batterie ricaricabili sono da 1.2v nn da 1.5v (anche se alcune case hanno messe in commercio delle batterie ricaricabili da 1.5v)

fosse davvero così conveniente assemblarsi un pacco batterie ..forse n nci sarebbe un commercio di pacchi batterie..di solico il risparmio (comprando celle buone..le stesse ke vedi nei pacchi batterie) è minimo ed è quasi sempre relegato alla quantità di celle acquistate...

per la serie nn siamo tutti grandi cogli..se le compriamo già fatte vuol dire ke il risparmio è minimo o assente
    ottimo. ho ricevuto la risposta che volevo.

grazie a tutti, per me si può anche chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

7

http://www.softairmania.it/forum/threads/60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

undefined

4

bipiede

http://www.softairmania.it/threads/60862-GUIDA-Bipiede-Fai-da-te

17

8693
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.