come dice pizzamen l idea è buona magari rifarlo con materiali piu resistenti ...nn hai una foto del fucile con il bipede??![]()
In attesa della conferma e-mail
come dice pizzamen l idea è buona magari rifarlo con materiali piu resistenti ...nn hai una foto del fucile con il bipede??![]()
grazie mille amici! con questa guida ho fatto il mio bipede per l'ak47
grazie ancora a sniper ryan :-d
fa molto art attack ma può essere utile...se si pensa sempre "potrei comprarlo, e non farmelo da solo" dovremmo dare fuoco a tutti quelli che hanno postato nella sezione fai da te e anke a polenta....complimenti per l'inventiva!
beh complimenti sicuramente per l'inventiva.
sarà vero che lo si compra con 10 euro, ma spesso le cose autocostruite anche se non paragonabili magari a qualcosa di super cazzuto disponibile sul mercato ti rendono felice di esserci riuscito, di aver messo in moto il cervello, aver sbraittato e concretizato qualcosa, non la solita pappa pronta
cmq se ad esempio ci si mettesse ad utilizare alluminio o affini si riuscirebbe a creare la stessa identica cosa che vendono.. con un pò di sana fatica e soddisfazione.
.. bello.. io pero lo arei di allumionio perche e piu resistente..
caspita che pazienza!!!!!!!!
carina l'idea... ma fa molto art attack xdxd
geniata! proprio poca spesa e molta resa...![]()
io ne ho fatto uno ma è fisso
bell'idea ma l'estetica perde un pò... però perfezionato con altri materiali non è niente male.