salve volevo comprere dei gusci tan m4 e ho visto ke a san marino ci sono sia guarder che g&p volevo sapere secondo voi quale sono i migliori e se valgono la spesa...
grazie![]()
In attesa della conferma e-mail
salve volevo comprere dei gusci tan m4 e ho visto ke a san marino ci sono sia guarder che g&p volevo sapere secondo voi quale sono i migliori e se valgono la spesa...
grazie![]()
i g&p son fatti bene, i guarder mai usati
ti consiglio anch'io i g&p, veramente ben fatti
In attesa della conferma e-mail
ho letto che con i gusci g&p però avrei problemi ad istallare il madbull jp 7 pollici...ne sapete qualcosa?
io su i gusci g&p non riesco a montare il talon dalla mabull!
ho provato in tutti i modi ma proprio non va, forse l'unica è utilizzare il filettatore...non mi ricordo piu chi lo fa, la guarder forse???
anche io su i gusci troy della g&p ho avuto difficoltà a montare un frontale ca per via della ghiera che probabilmente ha filettature talmente giuste che basta un velo di vernice in piu per creare difficoltà.. cmq si risolve montando una ghiera dentata g&p.. nel tuo caso tex è piu di fficile perchè il talon ha una ghiera dedicata non compatibile con le altre..

la fa la madbull
ma volendo le trovi anche in ferramenta (ma costa di più essendo fatto con altri tipi di materiali) o se hai fortuna nelle bancarelle dei polacchi/russi che spesso si vedano ai bordi delle strade (per 30€ ho comprato un set con svariati pezzi,la qualità non è eccezionale ma per i lavori e la frequenza che dobbiamo fare noi avanza)