ho acqiustato un mp5 kurz da usare come "muletto" x cimentarmi nel fai da te ed apprendere qualcosa in fatto di customizzazioni interne. ho montato boccole in acciaio area 1000 systema, pistone nuovo in policarbonato con relativa testa (se nn erro smontato da un m4 ics) e molla m100 systema, ingranaggi ho rimesso gli originali marui xchè quelli che avevo in acciaio li ho dovuti usare nel mio primo ciufile causa sgranggio... ovviamente ho preso anche un kit di spessori sempre area 1000. seguendo consigli di amici del club e leggendo le guide di questo forum ho montato e spessorato il tutto.
ai primi tentativi ( prima di leggere la bellissima guida qui presente x gli ingranaggi) spessoravo troppo. ora gli ingranaggi girano con poco attrito, ma il motore scalda un po' troppo.. colpa della molla? tra l'altro ho fatto confusione xchè nn ricordo quale delle due molle è la m100: ne ho due di uguali come fattura delle spire, ma una poco piu lunga e un poco piu morbida dell'altra.. come faccio a capire quale è la systema m100 che ho preso nuova? o almeno quale delle due è piu potente? la corta e dura o lunga e morbida? considerando che prima il kurz aveva solo la molla come customizzazione penso sia quella meno potente delle due, ma come faccio a capirlo?
altra domanda: se collego la batteria in modo standard il ciufile spara a singhiozzi, mentre se la collego direttamente ai cavi che escono dal gb va normalmente... da cosa può dipendere? devo rifare l'impianto elettrico?
grazie a chiunque risponda x la pazienza di leggere tutto questo papiro!!! :d

Portale
Lo staff