se a qualcuno interessa la caw ha riprodotto questo bel fucile che ha fatto storia, nella sezione news.
bella asg, ma solo per collezionisti o per chi fa reenactment visto il sistema che dovrebbe essere con i bossoli a espulsione
se a qualcuno interessa la caw ha riprodotto questo bel fucile che ha fatto storia, nella sezione news.
bella asg, ma solo per collezionisti o per chi fa reenactment visto il sistema che dovrebbe essere con i bossoli a espulsione
tanto vale il karabiner98k a questo punto!
bello pero che cavolo, a bossoli, realistico quanto vuoi ma utilita zero, una produzione azzeccata sarebbe farne uno con il meccanismo del vsr, magari con i caricatori e i pezzi di quest'ultimo, irrealita nella ricarica quanto vuoi, ma un bel sniper wwii non mi dispiacerebbe.
ma solo a me non piaciono le armi della seconda???
r6......un negoziante della zona ha il ppsh.....solo che è a gas,8mm e pesantemente overj.....oltre a costare uno sproposito....sì,sono più da modern warfare.....nelle mie pacioccose mani da 4gg su 360....ma chiudiamo l'ot.....tra kar98 e m1903.....mmmm....tralasciando che sono 2 rottami()preferirei il kar.....ma grazie a dio siamo nel 2008(quasi 2009)e la tecnologia con la balistica sono cresciute,gran bei fucili....sul camino
non posso che quotarti sul posto che devono occupare nell'ambito del soft air giocato.
quelle armi vanno bene per il renachment, ma questo è un altro discorso.
per quanto riguarda il fucile è molto bello, riempie uno spazio, almeno nel collezionismo che fino ad ora era rimasto vuoto: quella del bolt americano, che, ad eccezione del mosin nagant non aveva ancora alcun argomento di discussione.
ciao
mav