Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 95

Discussione: novità: m200, pgm, dsr1

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ok quando ti arriva ci troviamo per una birretta e ammiriamo il mezzo a bocca aperta!

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

ooooooooooooook vi farò sapere in pm!!! cmq andrà sicuro per settimana prox!!!! ciauz

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

basta spam.....le pubbliche relazioni ve le tenete via pm-msn-cellulare-segnali di fumo etc etc....

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

nel caso vi interessi ( credo a pochi di voi ) da arancio ardente lo si può ordinare con un attesa di 20 giorni + o -

Club
    Cerberus team

Predefinito

sinceramente dubito che sia possibile!!! ne hanno fatti circa 200 modelli in tutto il mondo ed è difficile che ti dicono che ci vogliono una 20 di giorni per averlo!!! poi bisogna tener conto che come affidabilità arancio ardente non è il massimo della vita!!!!

Spina L'avatar di Skeletor
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

bhe la ares mi ha detto che è in piena produzione, è il pgm ad essere in edizione limitata

Club
    Cerberus team

Predefinito

capito cmq se volete un consiglio spassionato lasciate stare arancio ardente!!! ho comprato l'm200 e doveva arrivarmi l'altro ieri!!!! ieri chiamo bartolini, che doveva consegnarmi il pacco, e mi dicono che non hanno nessuna spedizione a mio nome!!! bello no?? avere in giro 1500 euro di pacco e non sapere dove c***o sta!!!!
    cmq il tipo di arancio ardente ha detto di aver risolto e che lunedì dovrebbe arrivarmi!! conclusione: arancio ardente è uno degli ultimi posti sulla faccia del pianeta dove ordinerò ancora qualche cosa!!! anche il mio presidente del club, che ha un negozio e in passato a comprato da lui, mi ha detto di lasciar stare e non ordinare più niente che non è per nulla affidabile!!!

Spina L'avatar di 338 lapua mag.
    Club
    non affiliato

Predefinito Ares M-200

c'è un detto che dice:"dare soldi vedere cammello",ma forse è meglio "vedere cammello poi dare soldi"!
    in bocca al lupo.speriamo di vederti presto calcare i terreni di gioco col tuo cannone.

Club
    Cerberus team

Predefinito

si si ma cmq se lunedì non arriva inizio a fargli una visita in negozio!! poi vedremo il da farsi, ma cmq penso proprio arrivi!!

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

in che negozio l'hai preso??

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

DSR-1

intervention

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.