arancio ardente
quando gli sarebbe arrivato , piuttosto avrei dato una caparra
no ragazzi il contrassegno non lo fanno e da che mondo è mondo nessuno ti spedisce niente lasciando una caparra o prima di aver ricevuto il pagamento!!!
cmq sono contento di dire che mi è arrivato giusto adesso mentre stavo scrivendo!!!
ahahaahhahahaha
stasera posterò qualche foto, poi la recensione!!!
ok ragazzi scusate se non ho scritto ma visto che la sfiga mi perseguita oltre al ritardo mo c'è stato un altro problema!!! allora il pacco è si arrivato, mi è arrivato un fucile da si 1500 euro ma attenzione attenzione.........non è lo cheytac m200 ma bensì il suo predecessore, il pgm!!! per di più è da lunedì che provo a contattare arancio ardente e a quanto pare è chiuso (oltretutto lunedì pomeriggio sono scappato subito a milano e arrivando davanti al negozio ho avuto l'amara delusione di vedere la saracinesca abbassata!!).
ora devo aspettare che quella "bravissima" persona del propietario di arancia ardente mi risponda, o alle mail o al telefono e sperare che il mio m200 sia in negozio e che sia stato un errore, altrimenti ovviamente mi farò ridare indietro il diniero!
devo fare un pò di spazio in garage,se mi dai le cordinate del negozio mi libero dell'ultimo missile polaris che mi avanza!
eheheh la cosa sarebbe alquanto fantastica!! cmq forse, grazie al mio presidente che conosce uno che gioca con il tipo di arancio, riesco ad avere il suo numero di cellulare, speriamo bene!!!