bella doc son venuti benissimo!
un bacio (molto utile)
un tapiro (ma chi te l'ha fatto fare?)
scappa! (orrendo, ma perchè ho perso tempo a leggere?)
l'inventiva di un softgunner non ha limiti...
belli molto belli, tutti quanti.
forse però , per evitare che nell agganciare/sganciare dozzine di volte, la vernice venga via, si potrebbe optare per una cartevetrata abbastanza consistente nelle zone di usura piu critiche, cosicchè, una volta data la vernice questa non venga via.
proverò anche io comunque.
vado a comprare il materiale... :d
In attesa della conferma e-mail
spettacolare il colorè è identico
ho fatto la prova anch'io sui miei caricatori per ak74
sui dboys marroni ho dato solo l'impregnante per mogano e sono venuti come i caricatori bulgari; la stessa cosa per gli star arancioni che sono venuti come quelli russi.
sugli element lunghi ho applicato la stessa tecnica di salvioch (arancione + mogano) e sono venuti come quelli ddr, stessa cosa per i guarder akm venuti molto bene.
bravo salvioch e grazie!
prego! è un piacere essere utili!
bello, ho giusto un orrido caricatore arancione e una bomboletta di vernice arancione usata per un aereo radiocomandato!
domanda1:
come smontare il caricatore? da dove si inizia?
domanda2:
ma che caricatore lungo è??? è da 1000 bb? esiste nella realta un caricatore così lungo?
come si somnta devi vedere tu perchè non so che tipo di caricatore è , cmq dovresti togliere 1 o 2 pernetti e svitare la vite sotto.
cmq si è il caricatore da 1000 della element. se ti può interessare ne sto vendendo uno.
io li avevo comprati da hong kong, ma non pescano bene, forse perché sono talmente lunghi che il peso di tutta la colonna di pallini da tirar sù é troppo...
i vostri funzionano bene?
ho fatto un tutorial su come risolvere i problemi di pescaggio, sta nell'area recensione equipaggiamenti