ri-posto qui una domanda che ho fatto nella sezione custom:
io e un mio compagno di team stavamo pensando di mettere una canna più lunga (da 36.3cm di un m15 o quella del g36k da 35.5 invece di 24,7) con silenziatore e un bel g-mag da 2500 bbs al suo c.a. g36c!!! credo sia una buona soluzione x un'arma di copertura senza spendere una cifra x minimi o m60.
chiedo un consiglio: montando una canna più lunga è meglio mettere un cilindro con fori più arretrati o posso lasciare quello originale classic army? che altre modifiche sarebbero opportune?


Portale
Lo staff


