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Discussione: Aumentare ROF attraverso la sostituzione del motore.

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    Lupi Grigi Murmansk
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    Predefinito Aumentare ROF attraverso la sostituzione del motore.

    vorrei cambiare il rof del mio mp5 cambiando il motore.
    per ora ha un motore ics turbo 2000 standard.
    mi hanno parlato bene del motore che (pare sia nuovo) si trova sul nuovo ak della ics. oppure pensavo ad un high speed della systema (visto che il mio mp5 è entro joule).
    visto che l'ordine è ancora in pending, qualcuno sa darmi un suggerimento prima di spendere 50 euro in un motore ?

    grazie.

  2. #2
    SAMaximum


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    se hai ingranaggi in acciaio
    ti merita mettere una batteria con piu volt

    cambiando solo il motore
    avrai solo un piccolo miglioramento forse nemmeno apprezzabile

  3. #3
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    c'è il nuovo motore high-speed della ca che frulla alla grande.
    altrimenti, senza troppi sbattimenti, puoi aumentare i volt della batteria (a patto che tu abbia spazio disponibile).
    se l'mp5 è "quell'affare" di cui hai postato le foto, ho visto che hai il lam. se ti ci entrasse una fly saresti a cavallo.

    ciao.

  4. #4
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    metti una bella fly da 12v e passa la paura!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    e' che il mio parco batterie è tutto di 9,6 sdoppiate e 8,4 2000 large.
    mettermi a comprare anche le fly diventa un delirio.

    anche il lam che ho è buono per le stilo sanyo delle 9,6, mentre per le fly credo dovrei comprare un nuovo lam (quello ca) perchè il mio è troppo sottile (o le fly troppo cicciose..).

    per questo pensavo al motore.

  6. #6
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    col motore ci fai nulla.

    piuttosto degli ingranaggi hi-speed o delle boccole cuscinettate (solo e rigorosamente solo da 7mm).

    oppure gli ingranaggi super hi speed phoenix hi protection gear che sarraffone vende a 109 euretti ma che spettro monta sul suo fucile... chiedi a lui... se lo hai sentito all'abm sarai rimasto (come me) di merda!

    con le boccole piene, ingranaggi hi-speed systema dritti dovrebbero darti qualche risultato.

    ps: il lam ics e le batterie stilo fanno cagare, onestamente. passa a un lam ca + 9,6 fly oppure un anpeq di quelli nuovi della g&p con batterie 9,6 o 10,8 x 3300 al nimh e ti sarai scordato per sempre problemi di rof e di durata delle batterie. fidati.

  7. #7
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    io montando un motore high speed su un 733 marui ho avuto un sensibile aumento di rof...

    ma il centrale ha retto solo 3 kg di pallini...
    il primo a partire è stato l'anti reversal... poi 11 denti del frontale!!

    ma come girava!!

    adesso ha antireversal systema e ingranaggi rinforzati sempre systema, frulla più o meno come prima...
    vedremo quanto regge!!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
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    Quote Originariamente inviata da tom
    ps: il lam ics e le batterie stilo fanno cagare, onestamente. passa a un lam ca + 9,6 fly oppure un anpeq di quelli nuovi della g&p con batterie 9,6 o 10,8 x 3300 al nimh e ti sarai scordato per sempre problemi di rof e di durata delle batterie. fidati.
    tom... non è che ora posso spendere un capitale per aumentare il rof. ho 3 serie di batterie 9,6 sdoppiate con cui faccio andare mp5 e p90, e forse tra poco pure la minimi. se devo passare alle fly solo per l'mp5 tra poco mi apro un mutuo in banca

    iena... era un marui originale ? perchè io ho tutto ics (metallo). quindi dovrebbe reggere.

  9. #9
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    marui originale confermo!

  10. #10
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    ok capito vuoi aumentare un po' il rof senza spendere eresie. beh allora la soluzione è una sola: metti un semidentato del famas.

    attenzione: non un semidentato hi-speed, proprio uno del famas, che è molto più veloce (ha un dente in meno). stai sicuro che sentirai una bella differenza...

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