da gunner è disponibile il p90tr della ca!
mi dai un rifermento in piu` per questo "gunner"? e soprattutto, sono disponibili anche i caricatori da 300 venduti singolarmente?
è uno shop online di hong kong...
nelle info dicono che monta le classiche boccole da 6mm, quindi tutte e 6 rotonde non come il marui che ne ha 2 larghe
ma non esiste il p90 full metal!ad ogni modo aspettero' la versione seria per avere un bel p90 full metal...
e mi sa proprio di si!!!!
un p90 senza laylax? e funzionante? omg!!!!
i caricatori??vanno male come i marui,,,,,,,???
spero che (se funzioneranno...) i caricatori siano compatibili e non abbiano diverse misure od agganci... o avranno pensato "volete un p90 da usare con caricatori normali? - comprate il ca"...
per il giocattolo in se, dalla colorazione del castello, in tutte le foto che ho visto, dubito che sia in metallo, sembra tale e quale a quello marui, e se sarà così per me non c'è confronto. ora e sempre marui.
da quando gioco ho visto non pochi c.a. originali sgranare e spistonare con batterie classiche e mai ho visto un marui dare problemi. poi signori, se la prima cosa che fate quando comprate un giocattolo è attaccarci una lipo da 11,1 e vedere se riuscite a battere il muro dei 30bb al sec allora lasciateli perdere i marui, perchè non li capite. i marui sono fatti per essere usati con delle belle batterie da 8,4 e durare almeno 10 anni più di qualsiasi altro giocattolo.
spero soltanto che questo ritrovato interesse verso il piccolo fn ci porti una secchiata di accessori e ricambi vari visto che il mercato langue...
guarda io voglio un p90 ma che peschi dannazione. se questo pesca il p90 liscio con dot + motore high speed sarà mio . 1200 rpm e sono a posto. glock in fondina + kurz nella schiena. che si vuole di + equip da alto potere di fuoco e poco peso per le uban :d