Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Classic Army - P90!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    penso che il pescaggio dei caricatori decretera' il seccesso o il fallimento della replica, visto, che, come avevo previsto la differenza di prezzo non supera i 50 euro.
    @redcell, fino a quando si ostineranno a produrre ak con la scritta "made in las vegas"dubito che avranno successi da noi...ed èun peccato, perche solitamente i ca con gearbox di 3° sparano molto bene e non danno grane.
    sono daccordo con te
    è una porcata la scritta che dici ed è un peccato visto che sono fatti piuttosto bene. paradossalmente il kalash è fatto meglio ed è più realistico per molti versi.
    cmq non mi pare di avere visto scritte strane sull'ak

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

da gunner è disponibile il p90tr della ca!

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

mi dai un rifermento in piu` per questo "gunner"? e soprattutto, sono disponibili anche i caricatori da 300 venduti singolarmente?

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

è uno shop online di hong kong...

nelle info dicono che monta le classiche boccole da 6mm, quindi tutte e 6 rotonde non come il marui che ne ha 2 larghe

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ad ogni modo aspettero' la versione seria per avere un bel p90 full metal...
    ma non esiste il p90 full metal!

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    penso che il pescaggio dei caricatori decretera' il seccesso o il fallimento della replica
    concordo.

p90 marui + caricatori ca is the way!!!
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 16/10/2008 a 15:13

Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia

Predefinito

e mi sa proprio di si!!!!

un p90 senza laylax? e funzionante? omg!!!!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

i caricatori??vanno male come i marui,,,,,,,???

karma996
    Visitatore

Predefinito

spero che (se funzioneranno...) i caricatori siano compatibili e non abbiano diverse misure od agganci... o avranno pensato "volete un p90 da usare con caricatori normali? - comprate il ca"...

per il giocattolo in se, dalla colorazione del castello, in tutte le foto che ho visto, dubito che sia in metallo, sembra tale e quale a quello marui, e se sarà così per me non c'è confronto. ora e sempre marui.

da quando gioco ho visto non pochi c.a. originali sgranare e spistonare con batterie classiche e mai ho visto un marui dare problemi. poi signori, se la prima cosa che fate quando comprate un giocattolo è attaccarci una lipo da 11,1 e vedere se riuscite a battere il muro dei 30bb al sec allora lasciateli perdere i marui, perchè non li capite. i marui sono fatti per essere usati con delle belle batterie da 8,4 e durare almeno 10 anni più di qualsiasi altro giocattolo.

spero soltanto che questo ritrovato interesse verso il piccolo fn ci porti una secchiata di accessori e ricambi vari visto che il mercato langue...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda io voglio un p90 ma che peschi dannazione. se questo pesca il p90 liscio con dot + motore high speed sarà mio . 1200 rpm e sono a posto. glock in fondina + kurz nella schiena. che si vuole di + equip da alto potere di fuoco e poco peso per le uban :d

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

6

15

20

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.