Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59

Discussione: Classic Army - P90!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si, lameccanica è identica all' m4 sportline ovviamente è diverso il gearbox, che è quello di 6°, dal punto di vista strutturale saranno quindi molto simili, dato che anche il motore in dotazione allo sportline ha prestazioni identiche a un eg1000,se la differenza di prezzo non supererera' le 40-50 euro, io mi butterei sul marui, in caso contrario penserei a ca.personalmente non mi pongo il problema perche ne ho acquistato recentemente uno marui usato, per chi deve ovviamente aprirlo ed elaborarlo a morte, con meccanica coi cotrocazzi motore assurdo, kit lylax etc, consiglio vivamente il ca per ammortizzare le spese totali.

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

non vedo l'ora di provare i caricatori ca, per vedere se non si inceppano. per il p90, se il ca e` serie economica, mi tengo il mio marui leggermente elaborato.

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

signori contattai tempo fa il sig.klaus che molti conoscono,era appena tornatodalla fiera di norimberga che fu ghiotta di novita' e mi disse che era rimasto piacevolmente colpito dal p90 e sopratutto dai suoi caricatori che non lasciarono un pallino al loro interno!!!non so se sia stata solo pubblicita',ma klaus ha fama di essere un ottimo venditore.....ed io un ottimo compratore!!!!spero arrivi per settembre\ottobre.
    ah...mi disse il prezzo ipotetico:150-160 non di piu' (mi disse all'epoca......)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

la linea sportline fa veramente schifo quello che risparmi ti tocca spenderlo per rimetterlo...ingranaggi in zama,canna che sembra uscita dalla sorpresa di un ovino kinder,boccole in plasticaccia e pistone ca schifoso...plastiche da 2 lire...colorazioni come i cinesoni con sbavature e imperfezioni...se devo risparmiare 50 € preferisco 1000 volte il p90 marui...poi se hanno migliorato i caricatori è un altro discorso...io resto fedele al mio p90 con laylax che va tanto bene...e poi dai i caricatori p90 oltre che scomodi da tenere in un tattico sono anke difficili da inserire...chi possiede un p90 lo può confermare...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    la linea sportline fa veramente schifo quello che risparmi ti tocca spenderlo per rimetterlo...ingranaggi in zama,canna che sembra uscita dalla sorpresa di un ovino kinder,boccole in plasticaccia e pistone ca schifoso...plastiche da 2 lire...colorazioni come i cinesoni con sbavature e imperfezioni...se devo risparmiare 50 € preferisco 1000 volte il p90 marui...poi se hanno migliorato i caricatori è un altro discorso...io resto fedele al mio p90 con laylax che va tanto bene...e poi dai i caricatori p90 oltre che scomodi da tenere in un tattico sono anke difficili da inserire...chi possiede un p90 lo può confermare...
    gli ingranaggi e le boccole sportline sono equivalenti, se non superiori, al marui, per assemblaggio e canna posso darti ragione.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da divine Visualizza il messaggio
    io francamente tenevo i caricatori in due tasche doppie alla cintura.. quindi nessun problema.. poi i caricatori sono piu' macchinosi da levare.. ma almeno non carichi mai la rotella... poi mai avuti problemi di pescaggio...
    ad ogni modo aspettero' la versione seria per avere un bel p90 full metal...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ecco il p90 della classic army
    farà parte della linea "economica", costerà intorno ai 160 euro (prezzo indicativo, ancora non esiste in listino) e non è niente male.
    onestamente io ci ho giocato un po e mi è parso un prodotto valido, piuttosto robusto e abbastanza curato. io continuo a preferire probabilmente il marui, ma questo classic mi è sembrato ben più robusto di quello giapponese.
    non so dirvi come spara perchè a 5 metri non si può apprezzare la qualità del tiro e del hop up.

ps, anche l'ak non era male

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redcell Visualizza il messaggio
    ecco il p90 della classic army
    farà parte della linea "economica", costerà intorno ai 160 euro (prezzo indicativo, ancora non esiste in listino) e non è niente male.
    onestamente io ci ho giocato un po e mi è parso un prodotto valido, piuttosto robusto e abbastanza curato. io continuo a preferire probabilmente il marui, ma questo classic mi è sembrato ben più robusto di quello giapponese.
    non so dirvi come spara perchè a 5 metri non si può apprezzare la qualità del tiro e del hop up.
    te che l'hai provato...

castello in metallo o plastica?

news sui caricatori? pescavan bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RedCell
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rello Visualizza il messaggio
    te che l'hai provato...

castello in metallo o plastica?

news sui caricatori? pescavan bene?
    i caricatori pescavano bene, il castello è in metallo se ricordo bene, ma abbiamo visto un milione di fucili e non ne sono sicuro.
    cmq ho sparato davvero pochi colpi, in teoria non facevano neanche provare le asg...

Club
    Non affiliato

Predefinito

penso che il pescaggio dei caricatori decretera' il seccesso o il fallimento della replica, visto, che, come avevo previsto la differenza di prezzo non supera i 50 euro.
    @redcell, fino a quando si ostineranno a produrre ak con la scritta "made in las vegas"dubito che avranno successi da noi...ed èun peccato, perche solitamente i ca con gearbox di 3° sparano molto bene e non danno grane.
    Ultima modifica di GOTREK; 07/08/2008 a 13:09

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

4

6

15

20

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.