Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Vite calcio M4 e allineamento GB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito Vite calcio M4 e allineamento GB

salve,
    ho un m4 marui tutto modificato, compreso il gb, ma i gusci sono originali, ho un problema con la vite del calcio retrattile, in poche parole se la stringo non mi pesca più i pallini, se la allento va benissimo.
    quando avevo il gb marui andava tutto bene, ma poi si è crepato e l'ho dovuto sostituire.
    il problema e che devo tenere la vite troppo svitata e il calcio balla, inoltre ho la batteria sul calcio, non vorrei che facendo questo "gioco" si rompesse qualcosa, tipo il moncone dei gusci.
    come posso fare per risolvere questo problema? magari con degli spessori, ma dove?
    grazie a tutti!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

beh, quella è una caratteristica di tutti gli m4 della marui.
    la plastica ha il brutto vizio di deformarsi quando è sottoposta a sforzi

puoi provara ad ovviare il tutto incollando degli spessori sul fondo del gear-box, lì dove si va ad avvitare la vite del calcio.
    meglio ancora se li incolli direttamente sul guscio nel punto in cui si adagia il gear-box.
    in questo modo, quando avviterai la vite, il gear-box più di tanto non potrà indietreggiare e tutto questo ti permetterà di avvitare la vite in modo decente.

ciao.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

grazie luky, che spessori posso mettere? una rondella? e qaunto spessa?

Club
    TESTUDO

Predefinito

devi andare per tentativi ma, considerando che stiamo parlando di pochi decimi di millimetro di disallineamento, credo che una rondella da un millimetro vada benissimo. al limite, se vedi che ancora non ci siamo, aggiungecene un'altra.

ciao.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

quindi la incollo al guscio, giusto?

Spina L'avatar di Melo
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io ti sconsiglio di incollarla al guscio; piuttosto mettila su gb.
    in modo che se cambi gb i gusci sono come prima e magari non devi impazzire a staccare le rondelle con eventualmente potrebbero non servire +.

Club
    TESTUDO

Predefinito

puoi usare sempre del nastro bi-adesivo. in questo modo puoi staccarlo quando vuoi.

ciao.

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

seguendo i vostri consigli ho messo un pezzo di cartoncino con del biadesivo attaccato al guscio, avevo messo una rondella ma faceva troppo spessore e non mi permetteva di mettere il gb nella sua sede.
    ho provato a casa sparando un caricatore da 300bb e non perde un colpo,s embra che il problema che mi assillava da taaaanto tempo si sia risolto, cmq aspetto la prossima domenica di gioco per il verdetto definitivo.
    grazie per i preziosi consigli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.