Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema Con Caricatore 92Fs Kwa

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito Problema Con Caricatore 92Fs Kwa

ciao ragazzi, ho una pistola 92fs della kwa della quale ho smarrito il caricatore. ne ho acquistato uno per 92fs della kjw (c'è scritto sotto quest'ultimo) e l'acquirente quì sul forum mi ha detto che la sua pistola è kwa quindi compatibile. il caricatore si infila normalmente, alcuni problemi di incastro se non do un colpo secco ma il problema è che non spara. premo il grilletto ma non succede niente. ho notato che il "pulsante" per far fuoriuscire il gas è molto molto più duro di quello del caricatore vecchio. prima che mi arrivasse questo secondo caricatore, ci tengo a precisare che ho smontato la pistola e l'ho oliata abbondantemente. cosa può essere?

Spina L'avatar di RainbowSix
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rainbowsix Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho una pistola 92fs della kwa della quale ho smarrito il caricatore. ne ho acquistato uno per 92fs della kjw (c'è scritto sotto quest'ultimo) e l'acquirente quì sul forum mi ha detto che la sua pistola è kwa quindi compatibile. il caricatore si infila normalmente, alcuni problemi di incastro se non do un colpo secco ma il problema è che non spara. premo il grilletto ma non succede niente. ho notato che il "pulsante" per far fuoriuscire il gas è molto molto più duro di quello del caricatore vecchio. prima che mi arrivasse questo secondo caricatore, ci tengo a precisare che ho smontato la pistola e l'ho oliata abbondantemente. cosa può essere?
    almeno qualcuno riesci a confermarmi la compatibilità kwa/kjw?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

la pistola tienila perfettamente a secco, non serve lubrificarla/oliarla/ingrassarla, ci pensa già il gas a farlo....

per la compatibilità, mi spiace... la compatibilità è ksc-kwa.... mentre la kjw è una marca a parte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.