finalmente!!!!
perfect!non ti sto a dire
mmm....un pò troppo pulito....perchè grazie al cielo possiamo permetterci di lavare uniformi e buffetterie.
però i pantaloni devon star assolutamente dentro i Jump Boots! ; )
finalmente!!!!
perfect!non ti sto a dire
mmm....un pò troppo pulito....perchè grazie al cielo possiamo permetterci di lavare uniformi e buffetterie.
però i pantaloni devon star assolutamente dentro i Jump Boots! ; )
L'AFTER D-DAY torna vittorioso dal primo combat della stagione.
17 tedeschi e 18 americani si sono affrontati tra i muretti a secco e le case di una cittadina abbandonata dell'emilia
Foto su:
https://afterdday.wordpress.com/2011...ione-20112012/
Prossimo appuntamento il 23 ottobre.
Per tutti quelli che vorrebbero giocare con noi contattatemi pure in PM (sorry a tutti quelli a cui non ho ancora risposto causa tempo, fuoco, attacco alieno... giuro che prima o poi rispondo)
Ambrogio
E' successo miTrano ha sbagliato!!!! Almeno un pò. i pantaloni da parà non vanno "dentro" lo scarpone ma vanno Blousered (?), ovvero risvoltati usando i trouser twist come fanno anche i Marines oggigiorno, ecco una discussione e una guida a riguardo nel fan club:
LINK ALLA VERITA' CHE MITRANO NON VOLEVA CONOSCESTE
Signori complimenti per la giocata, per l'associazione e per i setup e per l'arm... ma... ma...
https://flic.kr/p/9EzVin
è un AK?!?!?
e questo? è... è ... è...
https://flic.kr/p/9EzUnK
un aborto?????
Ultima modifica di Leptines; 11/10/2011 a 07:49
va be ma che centra
anche io ho l'M42 e non ho nessun "doppio"strato di pantalone da poter inserire gli scarponi come in quelli moderni
oppure con quel sistema che a mostrato da petro (che lessi parecchio tempo fà)
andavano dentro 10cm e poi si faceva un risvolto,come nelle ghette.
una cosa è quando la piega li copre,ma dalla foto sembrano proprio "sopra".
Inoltre i paracadutisti erano gli unici (tranne gli alti gradi)dove potevano mostrare tutti gli anfibi,con i fondo dei calzoni dentro
la semplice fanteria invidiava i parà perchè potevano permettersi di sfoggiare gli anfibi lucidati a pennello
cè scritto anche nel libro di Ambrose "pantaloni dentro gli anfibi"
inoltre te lo confermo perchè dei rievocatori strorici mi hanno tartassato talmente tanto le palle a dirmi"No vanno dentro un tot....No vanno così....no vanno cosà"altrimenti me lo avrebbero detto (almeno presumo)
Lep sei uscito fuori strada bahabahabh
in definitiva per Vyper
o dentro o con il sitema Trousers blousing vogliamo vedere i Jump Boots
p.s:Lep sbaglio anche io fidati babhahbhabhabh
Ultima modifica di miTrano; 11/10/2011 a 08:40
Per la prossima volta i pantaloni negli anfibi
grazie cmq
Comunque sia con i pantaloni dentro o fuori dai boots ve le suoneremo lo stesso, state in campana per il 23/10, le truppe teutoniche sono pronte e ben agguerrite per lo scontro autunnale e li' vermante si vedra' chi porta i pantaloni in modo giustoVerstanden?
STEINER
Grazie santi; per gli scarponi noti bene: io personalemente alla fine ho rinunciato a mettere repro degli originali per via della necessità di proteggere adeguatamente le caviglie (ridotte un po' male) e di avere una decente "tenuta di strada". Forse potrei fare un'eccezione per gli scarponcini dei parà (prima versione), ma dovrei cambiare totalmente setup.
Io però non faccio reenactment, ma gioco solamente. So che non è una scusa, ma gli scarponcini svedesi o quelli svizzeri non mi sembrano adeguati in senso funzionale e comunque sono diversi dagli originali come lo sono quelli che uso io.
Ciao