Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1019

Discussione: Foto in action

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

hehehe mi sa che quoto bereserk
    in ogni caso bellissimo equipaggiamento.!!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

belle foto cercio! la mg è un originale disattivato o una replica soft air?
    ti suggerisco oltre alla tasca utensili mg anche la fondina per p38, mentre la fascia divisionale è un errore come ti ha anche detto wolf. il completo mimetico dot44 spesso era privo di qualsiasi mostreggiatura oppure c'era l'aquilotto sul braccio sinistro, ma a quanto si legge la sua presenza era più a piacere personale o come venivano consegnate al reparto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

grazie ragazzi!
    berserk e mitrano: avete ragionissima, mi ricordo bene che pedate dà sulla spalla mariagrazia, ma non ho saputo resistere alla tentazione fotografica di portarla alla spalla
    @ rebus: eh lo so, infatti cucii la fascia divisionale quando ero stolto.
    la fondina + p38 ce l'ho, ma ho voluto un pò "farla fuori dal bucale" e prendere a spunto dall'unica foto che conosca di un fante in russia con la m712. pura vanità

la mg è una model gun, che devo customizzare e gearboxizzare. la trovi qua
    https://www.zib-militaria.de/epages/...products/12000

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

pignoliiiiii!!!! e gli stivali pure!!!!! dove sono le ghette??? èèè e gli stivaletti???? ahahah cercio , belle foto davvero , tra l'altro sei l'unico tedesco con me che nn si fa la barba , ( e anche la panza , condividiamo i litri di birra del sabato sera)

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea88 Visualizza il messaggio
    pignoliiiiii!!!! e gli stivali pure!!!!! dove sono le ghette??? èèè e gli stivaletti???? ahahah cercio , belle foto davvero , tra l'altro sei l'unico tedesco con me che nn si fa la barba , ( e anche la panza , condividiamo i litri di birra del sabato sera)
    stiefeln con gamaschen?mai viste indossate insieme (?).
    beh andrea la waffen non utilizzava esclusivamente gli scarponcini fino alla fine del 43' erano ancora in dotazione poi dal 44' gli scarponici,lo sostituirono in maniera definitiva (se non erro lo stiefeln rimase un "lusso" degli ufficiali)
    scusate l'ot:ma se la germania auspicava al modello perfetto degl'antichi sassoni e affini,come mai si radano come costumavano i romani ?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Spina L'avatar di moquet
    Club
    etruria ranger

Predefinito

belle foto! però che solitudine.....ogni domenica poveri singoli fantaccini crucci o grugni alleati in mezzo a tante multicam e caricatori da 12.750 bb.....uff! ci vorrebbe un raduno al mese!

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

concordo con le parole di moquet.stupende foto..ma come ho scritto in un altro post ci sono pochi club che amano il reenacting e siamo sempre costretti a giocare in mezzo a multicam woodland desert ecc...con fucili di ultima generazione contro i nostri vedusti ma ancora efficaci fucili...nn è giusto

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

eh già...sempre da solo,ma va bene così....io come sempre ho detto non sono un reenactor,a me piace replicare al meglio una certa tipologia di soldato....il meglio lo si ottine in una rievocazione,nel softair purtroppo devi rinunciare a qualcosa e magari aggiungerci qualcosa di odierno(vedi guanti).
    in ogni caso....
    lo sten ha battuto tutti gli m4 e gli ak li presenti......
    bhahahahah
    soprannominato "la marmitta del ciao"..bahahahah

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitrano Visualizza il messaggio
    eh già...sempre da solo,ma va bene così....io come sempre ho detto non sono un reenactor,a me piace replicare al meglio una certa tipologia di soldato....il meglio lo si ottine in una rievocazione,nel softair purtroppo devi rinunciare a qualcosa e magari aggiungerci qualcosa di odierno(vedi guanti).
    in ogni caso....
    lo sten ha battuto tutti gli m4 e gli ak li presenti......
    bhahahahah
    soprannominato "la marmitta del ciao"..bahahahah
    come non quotarti!
    in effetti non piace a tutti esser eliminati da un "50 bb"

Pagina 38 di 102 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

mg34

7

fallschirmjäger

2

10

Erbsentarn

sanitater

6

341112kubelwagen19stg44undefined14MG-34mg4223http:www.normandie1944.comfacebooklsoftairmg-42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.