Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1019

Discussione: Foto in action

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    io faccio sia reenactment che softair.
    quando gioco a softair storico utilizzo thompson marui, kar 98 tanaka oppure mp40 aeg royal. come arma corta una p38 marushin oppure una c96 bolo della hsc
    nelle rievocazioni invece abbiamo un sacco di materiale come gruppo. si và dai kar98 ed mp40, agli sten all'enfield ai moschetti carcano modello 91 nella varie versioni, ai leggendari bren fino al mab38 e il ppsh.
    berserk ti ringrazio vivamente!
    ah ecco, allora eran foto di reenactment!
    mi pareva strano il lee enfield e sten da softair.

tornando al discorso che predica giustamente berserk del "softair ww2 filologico", ad esempio la parte americana, sempre seguendo la linea di rimanere sulla tipologia di armi maggiormente usate "da truppa", quindi filologia, che garand utilizzano? so che c'è il marushin, però non è 8mm?

in america giocan molto e bene il softair ww2 (molto filologici) perchè non hanno problemi di legge con i pallini softair da 8mm e gli "ovejoule", qui in italia sono tutti abbastanza disgraziati (come ampiamente discusso prima) perchè la maggiorparte delle armi ww2 "da truppa" softair son 8mm (in italia nn si può usare 8mm a softair) e dannatamente overjoule.
    credo l'unico fucile "da truppa" funzionale sia proprio il k98k della tanaka ma non tutti se lo possono permettere. a mio parere in italia, ora come ora, è abbastanza impossibile il softair ww2 "filologico" proprio per questa faccenda.

il giocatore ww2 inglese non ha il fucile da truppa lee enfield mk.4 da softair a 6mm. il giocatore ww2 americano non credo abbia il fucile garand da softair a 6mm. il giocatore ww2 tedesco, se il portafoglio glielo permette, ha il kar98k della tanaka da 6mm,...
    e' ovvio che si vede la maggiorparte dei giocatori softair ww2 con mp40, thompson e presto con stg44....

p.s._bellissime foto koba!
    Ultima modifica di Rebus; 20/03/2009 a 09:54 Motivo: edit per foto di Koba

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

mg34

7

fallschirmjäger

2

10

Erbsentarn

sanitater

6

341112kubelwagen19stg44undefined14MG-34mg4223http:www.normandie1944.comfacebooklsoftairmg-42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.