Granbi raga ci si vede alla sipe il 17
Yessir, il 18 mi sa che ci sarà un bel po' di materiale fotografico in più per questo post
Ultima modifica di Kurnikoff; 15/11/2013 a 19:55
hhahahahhh stupendo!! il commando
Ultima modifica di Kurnikoff; 16/12/2013 a 19:28
Commandos? Ma parliamo del gioco x pc di un bel po' di annetti fa?scherzi non il set up ha il suo perchè
![]()
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE


Molto belle Ivanov ma... mi sa he non sono in action vero?la carabina è una denix?
