molto belle!
ma i crucchi dove sono ?
vi aspettiamo al raduno toscano??
molto belle!
ma i crucchi dove sono ?
vi aspettiamo al raduno toscano??
Ripropongo ( postate già nel "raduno toscano" ) qualche scatto.
------ Post aggiornato ------
Le prime due sono di "Bocage" ( 2010 ) !. Le altre quà e là ...
... spero di non avervi ubriacato di mie foto, ma come tutti i softgunner sono narcisista!
finalmente è arrivata la divisa m43, mancano solo più le mostrine ed il setup è fatto, dopo la foto ho ancora attaccato le spalline Lah e cucito a mano l'aquila da braccio e la Tresse da sotto ufficiale al colletto (le mie dita chiedono pietà!), non appena arrivano le mostrine dei gradi e la fascia da braccio faccio una foto intera al setup finalmente completo!
Bel Lavoro, chi ben incomincia è a metà dell'opera, giusto????......e sei consapevole che questo setup ti OBBLIGA ad essere presente al seguente evento???
https://www.softairmania.it/threads/...TO-ALLA-GOTICA-!
Pena condanna a MORTE!!!
...allora è deciso, ci vediamo a Diacceto-Pelago(FI)!
Dado.
L'ho visto, ma ho paura di non riuscire proprio per via di impegni lavorativi (Lavoro in un ristorante ed essere assente la domenica a pranzo, nel periodo degli asparagi, è abbastanza una pazzia!)
Vi faccio però i complimenti per l'ottima organizzazione, e son sicuro che ne verrà fuori un evento fantastico al quale mi spiace davvero tanto non partecipare!
Ci dispiace veramente tanto......sarai soggetto a rapimento!!!
....la richiesta di riscatto è una cena a base di asparagi per tutti i partecipanti!!!!!
Hahaha, beh ovviamente se un anno lo organizzaste in zona Poirino la nostra trattoria sarà a disposizione per la cena ad un prezzo di favore!
ATTENTO!!!!!!! Ogni promessa è debito!....e qui abbiamo una memoria elefantiaca!
No problem, sono un uomo di parola!![]()
Ecco qualche foto di oggi, si tratta di una Waffen SS Untersharfuhrer della divisione Liebstandarte LAH che indossa:
- Divisa m43
- Spallacci a y e cinturone con fibbia SS
- Portacaricatori mp40
- Tascapane
- Borraccia
- Porta Maschera Antigas
- Gavetta
- Fondina Walther p38
- Granata "Schiacciapatate"
- Mp40
Purtroppo per un setup completissimo mancano ancora le targhette al collo (che sono arrivate via posta dopo che avevo fatto le foto,) e la fascia al braccio che indica il nome del reparto
![]()