Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1019

Discussione: Foto in action

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    Grazie santi; per gli scarponi noti bene: io personalemente alla fine ho rinunciato a mettere repro degli originali per via della necessità di proteggere adeguatamente le caviglie (ridotte un po' male) e di avere una decente "tenuta di strada". Forse potrei fare un'eccezione per gli scarponcini dei parà (prima versione), ma dovrei cambiare totalmente setup.

Io però non faccio reenactment, ma gioco solamente. So che non è una scusa, ma gli scarponcini svedesi o quelli svizzeri non mi sembrano adeguati in senso funzionale e comunque sono diversi dagli originali come lo sono quelli che uso io.

Ciao
    Si purtroppo anch'io sono arrivato alla stessa conclusione. Per fortuna il mio set up mi permette di indossare Stivali altrimenti sarebbe stato un bel problema, tuttavia, potresti mettere comunque le ghette

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Ciao Santi; normalmente metto le ghette, ma le foto originali relative a questo setup attestano che non erano usate, o meglio, non si vedono. Io credo che la cosa dipenda dal fatto che il Kombi era indossato sopra la divisa normale, per cui è probabile che le ghette, se usate, rimanessero sotto il Kombi, tra scarpone e divisa. Devo avere postato alcune foto al riguardo nella sezione "ASSE" ove ho descritto il setup.

OT: mi sta arrivando lo zeltbahn

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    Ciao Santi; normalmente metto le ghette, ma le foto originali relative a questo setup attestano che non erano usate, o meglio, non si vedono. Io credo che la cosa dipenda dal fatto che il Kombi era indossato sopra la divisa normale, per cui è probabile che le ghette, se usate, rimanessero sotto il Kombi, tra scarpone e divisa. Devo avere postato alcune foto al riguardo nella sezione "ASSE" ove ho descritto il setup.

OT: mi sta arrivando lo zeltbahn
    Oh si, né ho tante di foto così. Era solo per un gusto estetico, niente di più

Club
    black arrows

Predefinito

A letto con l'influenza (ammorbato dai miei figlioli) approfitto per curare le pubbliche relazioni:

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Figaten!!!
    hahaha ... dopo esserti fatto la mimetica germanica, vedo che ti sei impadronito anche dell'idioma ....

A presto.

@Vyper: sempre bellissima la divisa della 101°,che fu il mio primo (anche se fugace e passeggero) amore (però ho ancora tuttoooooooo).

Ciao

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

ciao a tutti!
    posto qualche foto dell'amichevole di oggi, avevamo un obbiettivo da gestire e abbiamo deciso di giocare tutti in tenuta tedesca WWII

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0273.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 111461

Nome:   IMG_0275.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   204.3 KB 
ID: 111462

Nome:   IMG_0280.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   204.2 KB 
ID: 111463

Nome:   IMG_0281.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   175.0 KB 
ID: 111464

Nome:   IMG_0282.jpg 
Dimensione:   197.5 KB 
ID: 111465
    Ultima modifica di FLAMEmegaHATE; 30/10/2011 a 16:43

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FLAMEmegaHATE Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    posto qualche foto dell'amichevole di oggi, avevamo un obbiettivo da gestire e abbiamo deciso di giocare tutti in tenuta tedesca WWII

Nome:   IMG_0273.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   202.1 KB 
ID: 111461

Nome:   IMG_0275.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   204.3 KB 
ID: 111462

Nome:   IMG_0280.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   204.2 KB 
ID: 111463

Nome:   IMG_0281.jpg 
Dimensione:   175.0 KB 
ID: 111464

Nome:   IMG_0282.jpg 
Dimensione:   197.5 KB 
ID: 111465
    Ma quante belle SS , complimenti ragazzi un ottimo gruppo di softair storico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Grazie! in realtà era la prima giocata che facevamo in completo SS, quindi sono più che gradite tutte le critiche costruttive che vi vengono in mente
    Ovviamente per il momento vi chiedo di sorvolare sulle calzature un pò improvvisate e sui miei adorati pantaloni in eichentarn, li ho indossati perchè "testadilancia" usa le spedizioni più lente del mondo, so che non sono molto veritieri.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RAVEN87 Visualizza il messaggio
    Grazie! in realtà era la prima giocata che facevamo in completo SS, quindi sono più che gradite tutte le critiche costruttive che vi vengono in mente
    Ovviamente per il momento vi chiedo di sorvolare sulle calzature un pò improvvisate e sui miei adorati pantaloni in eichentarn, li ho indossati perchè "testadilancia" usa le spedizioni più lente del mondo, so che non sono molto veritieri.
    Beh tutto dipende da voi, cioè se volete o meno "rievocare" (Notare virgolette) una particolare Divisione .
    A parte gli scarponcini (Difficile trovarne un paio filologici e adatti al nostro hobby), dovreste togliere il camiciotto in Sumpftarn perché non era un pattern delle SS.
    Tutto il resto viene dopo aver scelto e sempre SE volete farlo, la Divisione

Club
    black arrows

Predefinito

Oh, ma che bello vedere tutta sta gente così agghindata

Ambrogio
    Visitatore

Predefinito

Il 23 ottobre come da calendario si sono sfidati sull'appennino emiliano 39 tra alleati e tedeschi tra le rovine di un paesino immerso nella vegetazione.

Foto su: https://afterdday.wordpress.com/

Nome:   Bild0195.jpg 
Dimensione:   159.4 KB 
ID: 112058Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bild0262.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   148.1 KB 
ID: 112059

Prossima tappa domenica 13 novembre sempre nel parmense.

Per chiunque voglia giocare con noi basta contattarmi via pm o sms o mail o... piccione.
    Ultima modifica di Ambrogio; 04/11/2011 a 12:15

Pagina 85 di 102 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

mg34

7

fallschirmjäger

2

10

Erbsentarn

sanitater

6

341112kubelwagen19stg44undefined14MG-34mg4223http:www.normandie1944.comfacebooklsoftairmg-42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.