Ciao Santi; normalmente metto le ghette, ma le foto originali relative a questo setup attestano che non erano usate, o meglio, non si vedono. Io credo che la cosa dipenda dal fatto che il Kombi era indossato sopra la divisa normale, per cui è probabile che le ghette, se usate, rimanessero sotto il Kombi, tra scarpone e divisa. Devo avere postato alcune foto al riguardo nella sezione "ASSE" ove ho descritto il setup.
OT: mi sta arrivando lo zeltbahn![]()
A letto con l'influenza (ammorbato dai miei figlioli) approfitto per curare le pubbliche relazioni:
hahaha ... dopo esserti fatto la mimetica germanica, vedo che ti sei impadronito anche dell'idioma ....
A presto.
@Vyper: sempre bellissima la divisa della 101°,che fu il mio primo (anche se fugace e passeggero) amore (però ho ancora tuttoooooooo).
Ciao
Grazie! in realtà era la prima giocata che facevamo in completo SS, quindi sono più che gradite tutte le critiche costruttive che vi vengono in mente![]()
Ovviamente per il momento vi chiedo di sorvolare sulle calzature un pò improvvisate e sui miei adorati pantaloni in eichentarn, li ho indossati perchè "testadilancia" usa le spedizioni più lente del mondo, so che non sono molto veritieri.
Beh tutto dipende da voi, cioè se volete o meno "rievocare" (Notare virgolette) una particolare Divisione.
A parte gli scarponcini (Difficile trovarne un paio filologici e adatti al nostro hobby), dovreste togliere il camiciotto in Sumpftarn perché non era un pattern delle SS.
Tutto il resto viene dopo aver scelto e sempre SE volete farlo, la Divisione![]()
Oh, ma che bello vedere tutta sta gente così agghindata![]()
Il 23 ottobre come da calendario si sono sfidati sull'appennino emiliano 39 tra alleati e tedeschi tra le rovine di un paesino immerso nella vegetazione.
Foto su: https://afterdday.wordpress.com/
Prossima tappa domenica 13 novembre sempre nel parmense.
Per chiunque voglia giocare con noi basta contattarmi via pm o sms o mail o... piccione.
Ultima modifica di Ambrogio; 04/11/2011 a 12:15