Per la prossima volta i pantaloni negli anfibi
grazie cmq
Comunque sia con i pantaloni dentro o fuori dai boots ve le suoneremo lo stesso, state in campana per il 23/10, le truppe teutoniche sono pronte e ben agguerrite per lo scontro autunnale e li' vermante si vedra' chi porta i pantaloni in modo giustoVerstanden?
STEINER
Grazie santi; per gli scarponi noti bene: io personalemente alla fine ho rinunciato a mettere repro degli originali per via della necessità di proteggere adeguatamente le caviglie (ridotte un po' male) e di avere una decente "tenuta di strada". Forse potrei fare un'eccezione per gli scarponcini dei parà (prima versione), ma dovrei cambiare totalmente setup.
Io però non faccio reenactment, ma gioco solamente. So che non è una scusa, ma gli scarponcini svedesi o quelli svizzeri non mi sembrano adeguati in senso funzionale e comunque sono diversi dagli originali come lo sono quelli che uso io.
Ciao
A letto con l'influenza (ammorbato dai miei figlioli) approfitto per curare le pubbliche relazioni:
hahaha ... dopo esserti fatto la mimetica germanica, vedo che ti sei impadronito anche dell'idioma ....
A presto.
@Vyper: sempre bellissima la divisa della 101°,che fu il mio primo (anche se fugace e passeggero) amore (però ho ancora tuttoooooooo).
Ciao
Ciao Santi; normalmente metto le ghette, ma le foto originali relative a questo setup attestano che non erano usate, o meglio, non si vedono. Io credo che la cosa dipenda dal fatto che il Kombi era indossato sopra la divisa normale, per cui è probabile che le ghette, se usate, rimanessero sotto il Kombi, tra scarpone e divisa. Devo avere postato alcune foto al riguardo nella sezione "ASSE" ove ho descritto il setup.
OT: mi sta arrivando lo zeltbahn![]()