Pagina 7 di 99 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1019

Discussione: Foto in action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

rebus li ho visti gli altri fucili ed avevo dedotto ank'io ke fossero modelli inertizzati esclsivamente d reenacting!!!

l'elevato numero di k98 però rimane come confermato da koba al quale rinnovo i complimenti per le foto e mando il consiglio di postarne qualcunaantikizzata!!!

per quanto riguarda eventuali game wwii ripeto ke se ne era già parlato e purtroppo i sondaggi sono ancora aperti e viualizzabili in questa sezione!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

mi piacerebbe tanto saperle antichizzare ma sono proprio un inetto a fare certi ritocchi.
    tuttalpiù mi impegno a reperire un vecchio dagherrotipo a piastre e la prossima volta immortalo con tal strumento le nostre rievocazioni

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe tanto saperle antichizzare ma sono proprio un inetto a fare certi ritocchi.
    tuttalpiù mi impegno a reperire un vecchio dagherrotipo a piastre e la prossima volta immortalo con tal strumento le nostre rievocazioni
    se ti fa piacere, passamene 1 o 2 in buona risoluzione e te la rimando antichizzata tramite photoshop.

p.s.x berserk: non ero io quello che confonde foto di reenactment con softair ww2. ora parlo da "esterno" perchè non pratico softair ww2, quindi con l'ampia possibilità di sparar boiate, però bisogna essere obiettivi! e' ovvio che vedrai nel gioco del softair, nella massa crucca la maggiorparte di "tedeski" con più armi automatiche rispetto a k98 come vedrai americani con il thompson. infatti pure nelle foto di koba, oltre al fatto che c'è solo un "tedesko" prevale il numero di armi automatiche.
    Ultima modifica di Rebus; 20/03/2009 a 11:25 Motivo: p.s. x berserk

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    se ti fa piacere, passamene 1 o 2 in buona risoluzione e te la rimando antichizzata tramite photoshop.

p.s.x berserk: non ero io quello che confonde foto di reenactment con softair ww2. ora parlo da "esterno" perchè non pratico softair ww2, quindi con l'ampia possibilità di sparar boiate, però bisogna essere obiettivi! e' ovvio che vedrai nel gioco del softair, nella massa crucca la maggiorparte di "tedeski" con più armi automatiche rispetto a k98 come vedrai americani con il thompson. infatti pure nelle foto di koba, oltre al fatto che c'è solo un "tedesko" prevale il numero di armi automatiche.
    nei video che ho visto di softair storico prevalgono le automatiche rispetto ai bolt action

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    nei video che ho visto di softair storico prevalgono le automatiche rispetto ai bolt action
    per carità non che tutti i gruppi americani softair ww2 sian estremisti nella filologia però dai, per esempio vedi parecchi semiautomatici come garand e m1 carbine agli americani anzichè come qui tutti gli "alleati" con il thompson!

quando lavoravo per il mod di operation flashpoint avevo un collega americano che praticava appunto reenactment softair e come crucchi vedevi montagne di k98 e le bellissime (e carissimissime) mg42 e mg34, ovviamente tutte armi a gas. per i crucchi era usuale mettere la bombola del gas nel cilindro porta maschera.

comunque diciamolo, prezzi accessibili o no a parte, la loro "fortuna" è che possono usare gli 8mm.

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

eh considerando che i bolt action fanno pena...

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    eh considerando che i bolt action fanno pena...
    ma anche no...

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da santidassunder Visualizza il messaggio
    ma anche no...
    santi, prova a giocare con un k98 della dboys contro un tizio che abbia un tommy marui o un cyma (peggio!) e vedrai che se vai disarmato è meglio. il k98 marushin cal. 8 è un cesso. ce l'ha un mio amico e se lo tiene per il reenactment e va bene per farci le foto. il k98 tanaka è ben più costante ma come già ripetuto non è per le tasche di tutti, è overjoule pesantemente (il mio ha sfondato una tavoletta di compensato a due metri con uno 0,20) e comunque a mio giudizio non è un granchè di precisione (perlomeno non tanto da poterne sfruttare la gittata extra rispetto a quella di una asg). per ottenere precisione ho usato un pallino da 0.33 che esce a più 100 m/s. immagina se disgraziatamente ci prendi sui denti qualcuno...

purtroppo la ia lapidarietà nell'affermazione dipende dalla esperienza sul campo con questi aggeggi. rimango dell' idea che per come sono fatti è impensabile giocarci.

Recluta

Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    santi, prova a giocare con un k98 della dboys contro un tizio che abbia un tommy marui o un cyma (peggio!) e vedrai che se vai disarmato è meglio. il k98 marushin cal. 8 è un cesso. ce l'ha un mio amico e se lo tiene per il reenactment e va bene per farci le foto. il k98 tanaka è ben più costante ma come già ripetuto non è per le tasche di tutti, è overjoule pesantemente (il mio ha sfondato una tavoletta di compensato a due metri con uno 0,20) e comunque a mio giudizio non è un granchè di precisione (perlomeno non tanto da poterne sfruttare la gittata extra rispetto a quella di una asg). per ottenere precisione ho usato un pallino da 0.33 che esce a più 100 m/s. immagina se disgraziatamente ci prendi sui denti qualcuno...

purtroppo la ia lapidarietà nell'affermazione dipende dalla esperienza sul campo con questi aggeggi. rimango dell' idea che per come sono fatti è impensabile giocarci.
    che il bolt action non sia preciso e che sia scomodo(per motivi diversi) è risaputo ma ciò non toglie che:
    1) nel softair storico in teoria i caricatori hanno una capacità limitata(a buon rendere per i bolt action) per questo dico no ai maggiorati
    2) se non sei disposto a giocare con i bolt action il softair storico non ha nè capo nè coda
    3) se non hai i soldi puoi comprare un bolt-action a discapito della filogicità.vuoi il kar98k?compri il dboyz con tutti i pregi e i difetti o il tanaka...idem vale per la controparte alleata
    gli alleati non avevano in dotazione bolt action?(a me risulta utilizzassero lo springfield)compra m14 wood con caricatore monofilare da utilizzare esclusivamente a colpo singolo...
    n.b:almeno finchè il mercato non propone qualcosa alla portata di tutti...

io ho giocato con l'm6 del mio amico contro asg moderne quindi con capacità oltre i 300 bb mentre io ne dispongo di 20.
    le difficoltà sono state parecchie tra queste caricare mentre ti piombano bb da tutte le parti,ciò non toglie che mi sia divertito moltissimo.certo ci sarà sempre disparità tra bolt action e non,credo che chi decide di usarlo,nel softair storico almeno,lo faccia per passione oppure perchè è stanco del classico per motivi che non scrivo per non andare ot.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fritz-STG44
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

dunque ragazzi miei,per tali discussioni c'è una sezione apposita,quindi se ne vogliamo discutere si fa lì...grazie

per finira in questa sezione:concordo sull'impossibilità di replicare filogicamente il soft-air nella 2°gm a causa dei problemi già indicati da tutti voi,ma per me personalmente non è un'ostacolo insuperabile.
    piano,piano il mercat delle asg si stà intereressando a nostro settore,perciò e solo questione di tempo (e di mrcato ).inoltre lo spirito del reenacting soft-air non è il rievocare al 110% la 2°gm altrimenti uno si dedicerebbe semplicemente alla rievocazione storica classica,bensì il reenacting soft-air è realizzare combat a tema storico con armi ed equipaggiamenti del periodo al fine di provare una nuova esperienza nel nostro sport.

poi,se qualcuno pensa che dico/diciamo baggianate e non è d'accordo con un tale progetto può benissimo evitare di scrivere

critiche costruttive si,ma il continuo espicitare una propria idea affermando che quella di altri sia impossibile...mi sembra un pò a senso unico,no?

Pagina 7 di 99 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

mg34

7

fallschirmjäger

2

10

Erbsentarn

sanitater

6

341112kubelwagen19stg44undefined14MG-34mg4223http:www.normandie1944.comfacebooklsoftairmg-42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.