si si infatti ne parlavo con il mio amico!ti ringraziomolto mancano ancora qualche pezzetto pero sono giamolto soddisfatto!!
si si infatti ne parlavo con il mio amico!ti ringraziomolto mancano ancora qualche pezzetto pero sono giamolto soddisfatto!!
magnifico l'SVT40!!!
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Un pò di foto in divisa Luftwaffe Fallschirmjäger (fronte italiano 1944):
![]()
belle foto e sopratutto bella mg
Il comandante (credo per lo meno)vestito di Grigio sembra un vero tedesco.Sembra preso proprio da un film o da un qualche filmato storico.
Comunque
BEllissime foto e bellissimi gli equipaggiamenti (armi comprese)
Domanda:
come mai sciarpe nere con pallini bianchi?
ha un significato?faceva parte del vestiario di quel reparto o si tratta di una sciarpa comunissima che i soldati utilizzavano?
Ultima modifica di miTrano; 06/07/2010 a 07:27
foto IMPRESSIONANTI le tue Rebus. Veramente stupende!
si vede che nascono dalla passione
Riguardo il viso più o meno "tedesco" è solo causa stereotipi dati da Holliwood che ci son questi giudizi. Nella realtà era diverso, ne hai le prove se guardi foto originali dove appunto trovi volti di tutti i tipi, biondi e mori. Un pò come l'italiano ha l'immagine stereotipo nel mondo di moro, accento meridionale, mangia-pasta e più "furbo" che intelligente (mafia-pizza-mandolino).
Per quanto riguarda la "sciarpa", in realtà sono dei foulard e quello blu con i pallini bianchi era molto in uso tra i Fallschirmjäger (c'erano anche solo bianchi oppure rossi con i pallini bianchi).
@Rebus Thanks
Posto un paio di foto scattate un po di tempo fa.
Us Rangers
British Airborne
USMC
![]()
Ultima modifica di miTrano; 15/07/2010 a 08:45
vedo qualcosa di Primo carnera in rebus....ammazza quanto sei grosso!!!!)))))))