no no solo alcuni canadesi. credo che avessero il resto dell'equipaggiamento standard dei parà inglesi, ma avevano i jump boot americani. se li erano tenuti dopo il brevetto.
no no solo alcuni canadesi. credo che avessero il resto dell'equipaggiamento standard dei parà inglesi, ma avevano i jump boot americani. se li erano tenuti dopo il brevetto.
il problema però è sempre lo stesso dove comprarli?
in particolare cercavo l'abigliamento inglese estivo,ma fino ad ora l'ho trovato solo all'estero!
cmq grazie per i consigli
grande kurnikoff!!!!!!!!!!!!!!!!
ricordatave che l'esercirto russo era poco armato(oltre 2 milioni di soldati ma meno della metà bn equipaggiata)
i soldati venivano mandati al fronte senza munizioni e fucili.
il ppsh era un arma da ufficiali (vedi thompson per gli usa),la fanteria andava a mosin nagant,quindi vedere un soldato dell 'unione sovietica armato di mitra o fucile nemico era del tutto normale.
si e no però nel 41 si certo quelli che avevano ppd o ppsh o peggio ancora svt erano veramente pochi, soprattutto divisioni guardie (si parla di graduati, nkvd) però si conta che quando l'armata russa arrivò a berlino ci fosse un ppsh per ogni soldato, forse è anche uno dei motivi per cui è l'unica smg della 2a guerra che originale dell'epoca costa 150€.
è in preparazione il ppsh comunque. cintura leggerissima con l'indispensabile. comodissimo peccato faccia ancora troppo caldo per il giaccone, 10°c si sentivano vicino allo 0 andrà benissimo
bella foto artistica !
aspettiamo di evderti operativo al 100%