si ti o riconosciuto subito io ero alla imboscata settore 7
cercio, niente fascetta divisionale sulla erbsentarn e tingi di nero il gibernaggio! per il resto foto grandiose.
ehehehe, per il gibernaggio hai ragione...per la fascetta divisionale...
bhè, diciamo che ho un vecchio (ma vecchio!) amico che mi spiegò una volta cosa ci mettevano loro sull' erbsentarn...![]()
e da quel momento ho deciso (decisione sicuramente fuori ordinanza) di seguire i suoi consigli...![]()
si, ma le foto sono poche in confronto alla mole di gente che c'era.
questo arzillo vecchietto mi ha raccontato che addirittura gente trasferita di divisione a volte non si toglieva la fascetta vecchia, ma addirittura ne cuciva un'altra vicino a quella esistente. e ce n'erano tanti così.
poi ovvio, per ricostruzioni storiche questi che parlo sono abomini...ma era così![]()
belle foto raga.... appena riesco nè metto una anche io!
bel setup mitrano , veramente bello.
rammendiamo le uniformi e scrostiamo gli stivali di ritorno dall'ultimo combat after-d-day una volta di più infangati e soddisfatti.
10 para us, 3 partigiani olandesi contro 8 falshimjager e 3 ss nei dintorni della nostra immaginaria eindhoven; fazzoletti arancioni sventolanti alle finestre e ponti minati pronti a saltare.
foto come sempre su:
https://after-d-day.spaces.live.com/
ringraziamenti anche al gruppo totenkopf che per l'occasione ha giocato con noi.
prosimo appuntamento il 29-11-09 come sempre aperto a chiunque sia interessato.