belle davvero le foto ragazzi....complimenti...mi piacerebbe appartenere al vostro fun club, ma davvero non sò proprio da dove cominciare....vai intanto vi uppo!!!!
Ultima modifica di miTrano; 12/11/2008 a 21:08
mitrano...cos'è la fantery???
cmq hai un bell'infantry set up!!!
si valà hai ragione
ho postato le foto ieri sera perdonatemi volevo scrivere fanteria ma poi ho pensato a infantry ma ho scritto fantery (bhà =_= )
grazie per avermi corretto
cmq per il setup in foto non si vede ma cera anche bar belt,zainetto con tanto di pugnale e pala 1910
Ultima modifica di miTrano; 12/11/2008 a 21:10
complimenti mitrano, ottimo setup.
accidenti! tutti setup molto belli. spero di riuscire a farmene uno anche io prima o dopo!
@mitrano: se non ti scoccia potresti dire quanto hai speso all'incirca per l'intero setup? (asg esclusa) giusto per farsi un'idea![]()
ho comprato quasi tutto da atf (si fa pagare ma i materiali sono i migliori in circolazion)
cmq il vestiario è intorno ai 350€(anfibi,ghette,pantaloni mustard,cintura us e m41 jacket)
gibernaggio dipende l'arma che usi
nel mi caso sui 200€ fra zainetto m28,borracce e bar belt
per il thompson siamo sempre li
l'elmetto comprai un elmetto epoca korea
l'ho riverniciato e "ingranulato",retina originale 44,soggolo,soggolo liner e cinghiame replica wwii).intorno ai 200€
il tutto piu spese
si trova tutto anche a molto meno la roba made in china
ciauz
grazie mille.e ancora complimenti
abbiamo aggiornato diverse volte il nostro blog e ora possiamo offrire una più vasta scelta di foto delle nostre battaglie.
segnalo in particolare un servizio i bianco e nero sui nostri del secondo ranger alle prese con i fallshirmjager in sicilia.
buona visione
https://after-d-day.spaces.live.com