si ma penso che se dovessero correre....gli scarponcini erano molto piu comodi che gli stivali che non permettono molto movimento
si ma penso che se dovessero correre....gli scarponcini erano molto piu comodi che gli stivali che non permettono molto movimento
sono di parere diverso per quello che riguarda la chiodatura!
ho provato di persona, nel camminare/correre su terra con la suola chiodata, a mio parere, è decisamente meglio in quanto si è molto più stabili!
rebus, ti ricordi bene che durante le riprese con la rai non riuscivate a stare in piedi dal fango e schifezze varie che c'erano, io con i chiodi correvo tranquillamente!!
ehm... non stiam parlando di chiodi o non chiodi.
stiam parlando di scarponcino o stivale ed entrambi erano chiodati.
lo scarponcino dava una comodità nel movimento nettamente superiore, unica pecca non "proteggeva" benissimo la ghetta per quanto riguarda acqua e fango. l'anfibio possiamo dire che rappresenta in parte l'evoluzione dello scarponcino con ghetta, la comodità dello scarponcino però alzato a proteggere bene. come dice anche rli, lo stivalone di cuoio era più adatto al periodo di trincea dove spesso si rimaneva nella melma per molto tempo. pure io ho provato entrambi, stivali li avevo sia chiodati che non chiodati.
ragazzi non per essere guastafeste ma questo non è il topic adatto per parlare di calzature
magari aprite un altro topic perchè la discussione è interessante![]()
la mia era solo una risposta ad rli che diceva che la chiodatura e scomoda per correre..tutto li!
bon finita li..scusate se ho sviato la discussione..
tranquillo! nessun problema!
sono io che sono andato fuori discussione!
difesa obj1 20 giugno(action,difatti notare gli occhiali di protezione)
alternavo bar e m1a1 fra un team e l'altro,ecco il perchè del pistol bel con pouch thompson.
21 giugno nei panni della contro
byez
belle foto mitrano!complimenti!