come chiesto,ho aperto questa sezione dove posteremo le nostre foto in divisa storica durante le nostre giocate di soft-air!
presto arriveranno le mie di un anno intero appena le riordino tutte....sù,venghino signori venghino!
come chiesto,ho aperto questa sezione dove posteremo le nostre foto in divisa storica durante le nostre giocate di soft-air!
presto arriveranno le mie di un anno intero appena le riordino tutte....sù,venghino signori venghino!
grazie per l'apertura del post.
inizio io allora con le foto di domenica 27 (ieri)
sperimentando il mio setup usmc
avanti con le vostre (anche se vecchied)
voglio vedere i vostri equipaggiamenti sicuramente bellissimi.
ciao
oggi
e sempre oggi ma dopo che il "bar è morto è stato sotituito dal fido tommy
cinturore e cinghia bar sono in arrivo.
ciao
ecco a voi un'altra foto di fritz-stg44...è quello a destra!!!!
fritzuccio l'ha postata ziofester in "4risate" ed io nn sapevo in ke sezione del fan club metterla...pensaci tu...come sei fotogenico però!!!
Ultima modifica di miTrano; 14/09/2008 a 19:36
belle foto mitrano, devo proprio rinnovare i complimenti sui tuoi setup![]()
normandia,estate 1944
un plotone di parà appartenenti alla 101° divisione paracadutisti si scontra nei pressi di carentan si scontra con un plotone di grenadier.la battaglia tra la bocagè normanna si fà aspra e le truppe di ambo gli schieramenti sono costrette a sanguinosi combattimenti.
dall'erba alta,ecco che un sergente della wh con al seguito altri grenadier assalta il plotone di paracadutisti.
uno shultze dell'ss hitlerjugen,ucciso durante lo scontro viene perquisito da un parà.
(perdonate l'anacronistica flecktarn)
eccomi in tenuta da grenadier,al 50 percento filologico!!!!![]()
stupende le foto fritz, e stupenda anke la giornata del 14-09-08... indimenticabile...