hhahahahhh stupendo!! il commando
Ultima modifica di Kurnikoff; 16/12/2013 a 20:28
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Commandos? Ma parliamo del gioco x pc di un bel po' di annetti fa?scherzi non il set up ha il suo perchè
![]()
Molto belle Ivanov ma... mi sa he non sono in action vero?la carabina è una denix?
belle, invecchierei solo l'abb/equip, così sei troppo reclutaaa![]()
allora guarda non so se sono invecchiate, ma tutto e dico tutto è stato preso, messo in un secchio con acqua e terra, lascaito li 3 giorni, tirato fuori e fatto asciguare tutta un estate al sole della sicilia.... si è scolorità poco, perche forse i metodi di tinta dei giorni nostri sono migliori e danno una maggiore tenuta ai colori.... l'unica e prendere delle robe originali, che a mio avviso hanno un colore kaki, meno tendente al giallo e piu sul beige scuro (vera e propria tela).
se è sbagliata la sezione ditemi quale è quella giusta che sistemo il post
la carabina non è mia e di un mio amico, ma credo non sia denix
Ultima modifica di IVANOV; 30/12/2013 a 15:56
era una boutade in realtà tranquillo, appunto per il fatto che la carabina M1A1 non c'è da softair, ps la radio è una SCR 300?
dalle foto, si percepisce l'"effetto nuovo" che probabilmente dal vivo sarà meno accentuato, vabbè usandola poi si invecchierà da sè
le foto vanno benissimo qui !
PS. magari anche voi yankee (come noi facciam qui https://www.softairmania.it/threads/...SIONE-GENERALE) potreste iniziare a recensire i vostri set-up, in modo tale da creare anche nella vs area un database/linea guida per i neofiti![]()