io parlo ancora da socio...

non vedo perchè tanta fottuta ostinatezza da parte tua... io sono socio asnwg; ero coreve.
sono passato a cotrive e sebbene le cose non vadano tutte per il verso giusto almeno c'è la voglia di farle andar meglio e anzi.. sono io per primo a volerle fare andar meglio...

io nel soft air ci sono entrato nel 2000, ma se esistono cosi tanti enti, non è certo colpa mia che ho deciso di dare una mano a chi cerca di imporsi nella scena nazionale... è invece colpa di quelli che hanno iniziato a giocare nel '92 e che adesso fanno gli sbruffoncelli qua e la perchè "cazzo" loro hanno iniziato prima (sarete forse migliori?!?)

io, l'ho già detto... mi vivo i conflitti politici in prima persona già "fuori" dal soft air e non mi frega farlo dentro... l'asnwg mi da, a differenza degli altri, un buon modo per vivere il soft air. corsi di cartografia, tornei, un campionato, partecipazione alle decisioni, contatto con altri club, assistenza legale e consigli sull'amministrazione, supporto logistico per i tornei, arbitraggio... è una disponibilità pressochè ottima che non vedo in tutti gli altri organi.

anche l'asnwg fa i suoi errori, ma chi non ne fa? e chi può correggerli se non noi semplici softgunner?