dai non te la prendere. .evidentemente ho + culo!
i pistoni supercore non si trovano e ki le vende non spedisce in italia...solo una persona li possiede ed è uno dei migliori meccanici in italia![]()
te li spedisce.. basta leccare un po il culo..
nel senso che se a me son sempre durai tanto vuol dire che son fortunato! tutt oqui! nessuna vena polemica ne di doppio senso..
ma ? scusa e ti meravigli ? con le lipo da 11,1 e ingranaggi hi speed hai un affidabilità bassa ... questo vuol dire ch potresti rompere dopo 1 ora di game o magri dopo 1 mese ma sicuro si rompe ...
è successo a molti che conosco ed anche ad un mio amico che ha un negozio ... potresti provare a mettere un piston rinforato con tutta la dentatura in metallo ! immagino che ti sia rotto in fondo sul dente di presa ? o no ?!?
ciao !
i denti in metallo e le raffiche veloci è il peggior accoppiamento che puoi fare perchè invece di consumare il pistone ch ecosta 10 euro sgrani e minimo sono altri 50 euro di ingranaggi se non rompi altre cose...
confermo edo, tranciato il pistone sul dente di presa... comunque ora ho montato un marui (pistone) usato che avevo a portata di mano ed ho fatto una prova di una cinquantina di raffiche brevi alternate a rafficoni da 10/15 secondi fino a portare la batteria da 12,2 a 10,5 (quindi un bel pò) e tutto ha retto... mi riservo però di smontare il gb e comunicare lo stato del pistone (che, ripeto, era già abbastanza "limato")...
comunque mi rimane l'amarezza della delusione modify che fino a poco tempo fa portavo sul palmo di mano... pensavo già di aver trovato la configurazione perfetta per tornei, 24/36/48 ore, ma mi rendo conto che era solo una "chimera"...![]()
Ultima modifica di RiKo71; 29/07/2008 a 10:57
ti ho scritto del pistone con tutta la dentatura in metallo perchè so' che esistono ma certo non li montero' mai ( io ... ) come dice carra in effetti e rischioso ... se si dovesse bloccare potresti sompere + che il solo pistone !
ti assicuro che il pistone che perde il primo dente è una cosa molto comune su asg con velocità elevate ( come nel tuo caso ! ) , specialmente se usi molle dure . ti consiglio un cilindri forato a 3/4 e una molla magari da 85 m/s
se si vuole un minimo di durata ( salvo casi fortunati ) ma un rateo molto spinto ( tipo lipo + hs ingranaggi ) penso che la soluzione migliore sia un cilindro a 3/4 , pistone marui , testa antivuoto ovviamente , e molla da 85 m/s non spessorata . non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca , o raffica veloce o gittata maggiore !