si può si può..... basta fare un po di prove e legegre le esperienze degli altri..
si può si può..... basta fare un po di prove e legegre le esperienze degli altri..
ma ... innanzitutto dipende come uno gioca !
se fai colpi singoli o raffiche e se le fai + o meno lunghe !
Ultima modifica di edo.brianza; 29/07/2008 a 16:10
carra te li regaloano i pallini .....hihiihihihi
carra, ma eri tu domenica ad albetown con lo steyr da paura? perchè se così è hai proprio una bestiolina tra le mani... ciao![]()
no, c'erano i miei compari... i ovengo da un'infortunio e ho appena ripreso a giocare.. con molta cautela anche.. cmq bene o male frullano tutti allo stesso modo i nostri fucili!
io raga ho avuto lo stesso problema con kit guarder high speed motore g&p high speed e lipo 11.1v a 12c molla guarder da 90 boccole piene
lo so di essere molto spinto ma la cosa strana è che mi son partiti 4 pistoni tutti sculettati nel senso che si è tranciato via l'ultimo dente con un bel pezzetto di pistone intorno.
nell'ultimo pistone ho limato pure 2 denti ma nulla dopo un paio di caricatori track salta il pistone
premetto che il primo era un guarder quello nel kit
il secondo il terzo (boo tirati giu da dei cinesotti)
il quarto un element con 3 denti acciao
ora non so se proseguire con questa configurazione e provare i marui oppure se togliere qualche cosa
di sicuro voglio configurarlo con la lipo anche perche si diceva che 12c era paragonabile ad una 9.6nimh
quoto il marui... ma anche il systema in alluminio non è male....