io con un marui ci ho sparato 40.000 bb con un rof di 32 bb/sec e ancora tiene benissimo.. alla faccia id chi dice che il maru idura poco!marui tutta la vita!
io con un marui ci ho sparato 40.000 bb con un rof di 32 bb/sec e ancora tiene benissimo.. alla faccia id chi dice che il maru idura poco!marui tutta la vita!
dai non te la prendere. .evidentemente ho + culo!
i pistoni supercore non si trovano e ki le vende non spedisce in italia...solo una persona li possiede ed è uno dei migliori meccanici in italia![]()
te li spedisce.. basta leccare un po il culo..
nel senso che se a me son sempre durai tanto vuol dire che son fortunato! tutt oqui! nessuna vena polemica ne di doppio senso..
ma ? scusa e ti meravigli ? con le lipo da 11,1 e ingranaggi hi speed hai un affidabilità bassa ... questo vuol dire ch potresti rompere dopo 1 ora di game o magri dopo 1 mese ma sicuro si rompe ...
è successo a molti che conosco ed anche ad un mio amico che ha un negozio ... potresti provare a mettere un piston rinforato con tutta la dentatura in metallo ! immagino che ti sia rotto in fondo sul dente di presa ? o no ?!?
ciao !