Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: g&G da CQB-S A CQB-R

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito g&G da CQB-S A CQB-R

    salve a tutti ho un grosso problema..ho da acquistare un g&g cqb-s volevo sapere se era possibile fallod iventare cqb-r cioè togliere il ris , togliere il silenzaitore, e mettere una canna cqb è possibile? grazie...

    ecco la foto cqb-s:


  2. #2
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    ma nn puoi prenderti direttamente l'altro?

  3. #3
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    si può fare, ma la spesa non è da poco.
    ti conviene direttamente prendere l'altro, non mi risulta che il fucile sia uscito di produzione

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    è disponibile solo questo modello, ma se prendo questo e svito il ris togo la canna con silenziatore e mettol'outbarell di un normale cqb...non è possibile? grazie
    Ultima modifica di TFP_Lince; 28/07/2008 a 17:52

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    si puoi,
    ma il cqb è ha anche il ris non flottante e il delta di mira oltre allo spegni fiamma
    se prendi i pezzi cinesi la spesa non è tanta (anche la resa estetica finale)
    se invece vai su pezzi come g&g,guarder e g&p passi i 150€

    ovviamente esiste anche il mercato dell'usato

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    non ho capito bene quello che dici...io devo metterci una canna cqb monopezzo comprata qui su sam..con delta di mira e cavoli vari.... tu mi dici che ci monta tranquillamente?

  7. #7
    Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group
    Età
    39
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    2,274

    Predefinito

    tranquillamente, è solo che ci devi spendere un po' di soldi per comprare tutti i pezzi necessari per la conversione.
    visto che dovresti avere tutto, a questo punto puoi fare tranquillamente il cambio frontale.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    cioè..vorrei essere chiaro, se prendo qesta canna che vedete in foto presa da un normalissimo cqb, se tolgo il ras del cqb-s e tolgo lout barel, poi inserisco questa out barel e rimonto il ras che prima era montato, posso farlo? major tu mi parli di spese ma quali possono essere? ciao

    ecco la foto dell'outer



    ecco la modifica che voglio apportare

    Ultima modifica di TFP_Lince; 28/07/2008 a 20:24

  9. #9
    Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet
    Età
    45
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    4,683

    Predefinito

    fattibilissimo! la spesa è nel comprare a parte outer cqb, delta e spegnifiamma, tutto li. abbiamo obiettato perchè ci sembrava sconveniente.. vero che puoi sempre rivendere il silenziatore e l'outer del tuo fucile..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads60688-g-amp-G-da-CQB-S-A-CQB-R

Cqb-s

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.