salve a tutti ho un grosso problema..ho da acquistare un g&g cqb-s volevo sapere se era possibile fallod iventare cqb-r cioè togliere il ris , togliere il silenzaitore, e mettere una canna cqb è possibile? grazie...
ecco la foto cqb-s:
![]()
salve a tutti ho un grosso problema..ho da acquistare un g&g cqb-s volevo sapere se era possibile fallod iventare cqb-r cioè togliere il ris , togliere il silenzaitore, e mettere una canna cqb è possibile? grazie...
ecco la foto cqb-s:
![]()
ma nn puoi prenderti direttamente l'altro?
si può fare, ma la spesa non è da poco.
ti conviene direttamente prendere l'altro, non mi risulta che il fucile sia uscito di produzione
è disponibile solo questo modello, ma se prendo questo e svito il ris togo la canna con silenziatore e mettol'outbarell di un normale cqb...non è possibile? grazie
Ultima modifica di TFP_Lince; 28/07/2008 a 17:52


si puoi,
ma il cqb è ha anche il ris non flottante e il delta di mira oltre allo spegni fiamma
se prendi i pezzi cinesi la spesa non è tanta (anche la resa estetica finale)
se invece vai su pezzi come g&g,guarder e g&p passi i 150€
ovviamente esiste anche il mercato dell'usato
non ho capito bene quello che dici...io devo metterci una canna cqb monopezzo comprata qui su sam..con delta di mira e cavoli vari.... tu mi dici che ci monta tranquillamente?
tranquillamente, è solo che ci devi spendere un po' di soldi per comprare tutti i pezzi necessari per la conversione.
visto che dovresti avere tutto, a questo punto puoi fare tranquillamente il cambio frontale.
cioè..vorrei essere chiaro, se prendo qesta canna che vedete in foto presa da un normalissimo cqb, se tolgo il ras del cqb-s e tolgo lout barel, poi inserisco questa out barel e rimonto il ras che prima era montato, posso farlo? major tu mi parli di spese ma quali possono essere? ciao
ecco la foto dell'outer
ecco la modifica che voglio apportare
![]()
Ultima modifica di TFP_Lince; 28/07/2008 a 20:24
fattibilissimo! la spesa è nel comprare a parte outer cqb, delta e spegnifiamma, tutto li. abbiamo obiettato perchè ci sembrava sconveniente.. vero che puoi sempre rivendere il silenziatore e l'outer del tuo fucile..
