Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Motore M249 MK II TOP e Hop up

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito Motore M249 MK II TOP e Hop up

ok, ammetto di aver già postato questi quesiti in machine gun fanatic, ma mi sa che li era poco visibile agli "addetti alla meccanica".........scusate il doppio post!!
    ma veniamo ai fatti!
    e' ormai da tempo che sto pensando a come sostituire il motore originale della mia m249 mk ii top in quanto , nonostante una batteria da 10,8v, il rof nn è soddisfaciente (gira come un ak marui con eg700 e batteria 8.4v).
    monto meccania guarder, sia kit cilindro che ingranaggi.
    la mia idea era di sfruttare un sistema a castelletto come quelli utilizzati nei gb delle serie g36 o ak. se qualcuno ha qualche idea o foto per aiutarmi a semplificare la cosa, si faccia avanti!!
    un'altra questione riguarda l'hop up: esiste in commercio il gommino di ricambio? oppure devo procedere alla sostituzione della canna con conseguente lavoro di spessoramento?
    grazie!!!!!!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

esiste un metodo più semplice per risolvere il problema del motore, anche se è un po' costoso.
    la pgc produce un gearbox molto particolare, simile a quello della minimi ca, che può essere montato tranquillamente anche sulla m249 della top.
    il gearbox ha un alloggiamento per un motore ad albero corto, quindi risolveresti il problema al volo.
    oltretutto nel kit è pure inclusa una camera hop up nuova con relativo gommino che ti risolverebbe il problema del gommino di ricambio

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

grazie! avevo già cercato info sul kit pgc ma sto cercando qualcosa di un po' meno costoso.......comunque se hai qualche link in cui ci sia qualche info decente sul pgc mi piacerebbe vederlo!
    intanto, altre soluzioni?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

cerca sui negozi di hong kong c'è la lista da qualche parte del forum

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.