post errato...pardon
post errato...pardon
Ultima modifica di Il Tempra; 30/07/2008 a 00:39
delicate me ne sono gia reso conto(a mie spese e con 2 game senza torce alle spalle)
a rischio scoppio che vorresti dire?
up
che vuol dire a rischio scoppio?
scusami l'appunto...l'up non è consentito se non all'interno del mercatino...in ogni caso non sono informato su queste batterie ma so che con le prime versioni di lipo o li ion(ne ho viste di brutte quando ero nel modellismo dinamico) se caricate o utilizzate male a temperature troppo elevate prendevano letteralmente fuoco...fino addirittura ad esplodere in casi estremi...non conosco nemmeno la torcia in questione ma 600lumen non sono pochi...fai attenzione evita risparmi perchè male che va butti la torcia...se va ancora peggio rischi di farti male...con le batterie non si scherza meglio spendere di più e andare sul sicuro.
grazie 1000 delle info....difatti penso che ordinerò delle batterie protette da hk....
cmq nn ho preso la torcia x risparmiare ma perchè aveva 600 lumen e questo mi infuocava....se sapevo che poteva avere dei problemi nn la prendevo....cmq ora provo cn le protette e se ho ancora dei problemi cambio torcia
grazie anche dell'appunto,non lo sapevo e hai fatto bene a dirmelo,così la prossima volta lo so(sn ancora nuovo)
:d di nulla! cmq no infatti non intendevo dire che la torcia sia al risparmio!anzi credo che sia l'esatto contrario...ma proprio per questo conviene prendere delle batterie che possano darti affidamento anche se costano di più...
oltretutto le 18650 protette costano nemmeno due dollari in più la coppia...spedite in italia!
appunto...ne vale la pena..
sn sicuro prenderò quelle!
avete confermato quello che avevo gia in mente
1 domanda 1 po ot:secondo voi quanto c mettono ad arrivare da hk?
ultimamente fila via veloce.......teoricamente anche meno di 15gg