Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85

Discussione: [in costruzione] I gearbox dalla versione I alla VIII

  1. #41
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito

    stavo pensando che si potrebbe definire meglio per ogni gearbox una tabella con caratteristiche di boccole, motore, rinforzato oppure no ecc ecc... ora preparo un piccolo documento rtf per esemplificare... potrebbe diventare una bibbia intestimabile

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito

    per ora ho trovato queste foto dei gearbox.

    ps. e' un file rtf creato con open office, se ci sono problemi di incompatibilità avvisatemi
    File allegati File allegati

  3. #43
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    appena torno dalle ferie mi ci metto sotto!

  4. #44
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    rettifica: da quello che leggo nonostante sia scritto anche sulla scatola il gb del psg-1 sembra essere dedicato più che 4° gen.
    il motore entra nell'impugnatura e non è possibile sfilare il gb se prima non si è staccato, inoltre due spine nelle estremità anteriore e posteriore del gb tengono unite le due parti contenenti la superiore il gruppo aria e la sottostante la terna ingranaggi.
    i 3 ingranaggi sono completamente dedicati e di dimensione molto maggiore rispetto alla terna che avevo per il confronto (una originale marui di un aug): in particolare il settoriale è di diametro e spessore molto maggiore e la dentatura che si accoppia sul pistone è decentrata come lo è anche la corrispondente del pistone. cilindro, pistone, testa cilindro, testa pistone e molla sono dedicate, di diametro e lunghezza maggiori per ovviare alla maggiore lunghezza della canna. il selettore di tiro attraversa da un'estremità all'altra il gb bloccando meccanicamente il grilletto quando è in posizione di sicura e il cut off risulta leggermente diverso rispetto ai fucili classici perchè integrato tra gb e selettore e attivato da una piccola spina presente sul grilletto oltre che dal classico nottolino sul settoriale. i gusci esterni della parte meccanica sono molto più stretti e presentano delle incavature attorno agli ingranaggi.

  5. #45
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    per ora ho trovato queste foto dei gearbox.

    ps. e' un file rtf creato con open office, se ci sono problemi di incompatibilità avvisatemi
    gli rtf hanno problemi con le immagini. magari allega le jpg/gif/png a parte. io leggo solo il testo!

  6. #46
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    stavo pensando che si potrebbe definire meglio per ogni gearbox una tabella con caratteristiche di boccole, motore, rinforzato oppure no ecc ecc... ora preparo un piccolo documento rtf per esemplificare... potrebbe diventare una bibbia intestimabile
    ottima idea, potrebbe sostituire in toto le parti "pregi e difetti". :d
    il file che mi hai mandato in rtf pero' contiene una lista delle varie armi e relativi gb!

  7. #47
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    ho inserito immagini e didascalie, mi raccomando fatevi sotto con le info! :d

    e grazie a tutti! :d

  8. #48
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    aggiunte foto di tutti i gearbox, anche se alcune piccole!

    :d

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Double Zed SAT Cuveglio
    Età
    40
    Iscritto il
    26 Sep 2007
    Messaggi
    96

    Predefinito

    c'è questo link

    gearbox

  10. #50
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    c'è questo link

    gearbox
    l'avevo visto, la distinzione per marca mi pareva inutile e le foto sono minuscole

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

14

GEARBOX15210https:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII1667undefined18202213Generazionewww.softairmania.itforumhttp://www.softairmania.it/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII23mp7-skorpion25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.