Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85

Discussione: [in costruzione] I gearbox dalla versione I alla VIII

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

di 4° gen dovrebbe essere anche l' l85 o sa80 come lo si vuole chiamare, di 7# generazione ci sono gli m14 ed i loro derivati come gli ebr i quali hanno il motore "ingabbiato" attaccabile e staccabile molto facilmente dal gear, il loro conico ha 4 dentini per l'antireversal, il cilindro nei marui ha solo un foro, nell' ebr kart non è forato e presenta in tutti il "foro d'uscita" alto con un conseguente spingipallino alto invece che sul centro della testa pistone.
    il gearbox non ha molte viti,i contatti ed il cutoff sono tutti esterni al gearbox (fissati esternamente), da cui ne deriva una semplicità nello smontaggio delle parti interne ovviamente

necessita di una ricerca più approfondita, ma le parti esterne al gb come gabbietta contatti & co non sono facilmente reperibili

adesso dovete ringraziare klaus nikopol ed il suo maledetto ebr che mi ha fatto impazzire per le beghe che aveva
    Ultima modifica di Trave; 27/07/2008 a 23:39

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

vii generazione:

da possessore di un m14g&g, posso dire che e' molto facile smontarlo.... se hai una buona abilita' con cacciaviti e brugole in 5 min lo smonti. composto dalla classica terna conico-centrale-settoriale piu pignone. ha la gabbia motore fissata da 4 brugole sul gear, motore di tipo "short".

difetti: nel g&g ho riscontarto problemi nel gruppo contatti )subito rimessi apposto.
    reperibilita': buona..... sul g&g si possono mettere tutti gli ingranaggi che si vuole, basta che non siamo specifici per un tipo di gear

marche: g&g, g&p, guarder, deepfire, marui, pometheus

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    di 4° gen dovrebbe essere anche l' l85 o sa80 [...]
    grazie! integrato!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    vii generazione:
    [...]
    ottimo!!!! tutto messo dentro!

ciao!!

shub

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

gear box 7° gen reperibilità pezzi: riguardo gli ingranaggi è stato scritto un errore: i llow cost montano ingranaggi normali che vanno bene anche per altre gen, il marui ha il centrale più piccolo e non è compatibile con gli altri, bisogna prendere ingranaggi specifici per m14, il g&g non so, mai aperto, quindi c'è una differenza tra gearbox di 7 marui e gbox di 7 low cost.

come è anche diverso il gearbox di 2 standard per colt e quello per scar, piccole differenze ma ci sono.
    anche il vfc di 2 è leggermente diverso esternamente perchè ha il meccanismo per far richiudere il portellino otturatore

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh io parlo del g&g perche l'ho aperto ultimamente......me lo ha anche consigliato eta beta.... solo su i gear della marui vanno montati ingranaggi spcifici

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    gear box 7° gen reperibilità pezzi: riguardo gli ingranaggi è stato scritto un errore: i llow cost montano ingranaggi normali che vanno bene anche per altre gen [...]
    rettifico quanto prima, ogni correzione e' bene accetta!

ciao!

shub

Club
    non affiliato

Predefinito

beh io parlo del g&g perche l'ho aperto ultimamente......me lo ha anche consigliato eta beta.... solo su i gear della marui vanno montati ingranaggi spcifici
    don't worry ongi info e' utile! :d

ciao!

shub

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

shub quello che ho scritto io e' per quanto riguarda il g&g..... il marui e' diverso !

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

shub quello che ho scritto io e' per quanto riguarda il g&g..... il marui e' diverso !
    abbiamo capito! l'hai scritto 3 volte! infatti io ho parlato del marui, specificando "del g&g non so perchè non l'ho mai smontato!"

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

14

GEARBOX15210166187undefinedhttps:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII202213Generazionewww.softairmania.itforumhttp://www.softairmania.it/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII23mp7-skorpion25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.