Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85

Discussione: [in costruzione] I gearbox dalla versione I alla VIII

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima spero di vederla presto finita

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

bella shub, sta venendo bene prossimamente ti passo il mio video guida per lo smontaggio e rmontaggio del gear di vii versione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    bella shub, sta venendo bene prossimamente ti passo il mio video guida per lo smontaggio e rmontaggio del gear di vii versione
    grazie montana!!! :d

servono info sul gearbox di i e di v gen, si trova poco o niente in giro

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ekrowin Visualizza il messaggio
    stavo pensando che si potrebbe definire meglio per ogni gearbox una tabella con caratteristiche di boccole, motore, rinforzato oppure no ecc ecc... ora preparo un piccolo documento rtf per esemplificare... potrebbe diventare una bibbia intestimabile
    stavo pensando: ma i parametri che citi non dipendono anche da che marca scegli? per es, se i gusci gb sono rinforzati puo' dipendere dalla marca.

io volevo stare alla larga dalla questione, perche' se no davvero diventa un mattone.

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

leggendo le prime righe vedo subito na cazzata
    il dente del pistone in metallo è l'ultimo, non il primo. il primo è quello a destra ed è sempre di plastica
    bel lavoro però, selo finite servirà parecchio ai nuovi e a chi non si intende

edit: altro errore: men tre parli del gear di 7 gen mi pare affermi che usa l'albero corto a differenza di 2 e 3 gen: i seconda si usano quello ad albero lungo ma fino a prova contraria il mio g36 ha un motore ad albero corto come l'm14
    Ultima modifica di TestamenT; 31/08/2008 a 23:33

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio
    leggendo le prime righe vedo subito na cazzata
    il dente del pistone in metallo è l'ultimo, non il primo. il primo è quello a destra ed è sempre di plastica
    bel lavoro però, selo finite servirà parecchio ai nuovi e a chi non si intende

edit: altro errore: men tre parli del gear di 7 gen mi pare affermi che usa l'albero corto a differenza di 2 e 3 gen: i seconda si usano quello ad albero lungo ma fino a prova contraria il mio g36 ha un motore ad albero corto come l'm14
    grazie delle cortesi correzioni! e visto che sembri competente, non esitare a mettere insieme qualche paragrafo... li aspetto, anche in pm!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domanda: i gearbox delle aep (mp7, skorpion, g18, ecc.) li mettiamo?

in caso fammi sapere che ti faccio avere del materiale

p.s.: il gb di 1° ha il motore "ingabbiato" all'interno del gb stesso, usa motori ad albero corto (sui primi fa-mas era l'eg560) e montava i primi ingranaggi hi-speed, per il resto non esistono ormia più pezzi aftermarket, ovvero pezzi "particolari" quali asta spingipallino, spingipallino e antireversal. però era talmente "buono" che ci potevi sparare pure le pietre senza rompersi :d

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

lo spingimolla in realtà si chiama guidamolla

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    lo spingimolla in realtà si chiama guidamolla

appena ho tempo integro le correzioni, ho anche due pm di mav che sono pieni di info!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lennox Visualizza il messaggio
    domanda: i gearbox delle aep (mp7, skorpion, g18, ecc.) li mettiamo?

in caso fammi sapere che ti faccio avere del materiale

p.s.: il gb di 1° ha il motore "ingabbiato" all'interno del gb stesso, usa motori ad albero corto (sui primi fa-mas era l'eg560) e montava i primi ingranaggi hi-speed, per il resto non esistono ormia più pezzi aftermarket, ovvero pezzi "particolari" quali asta spingipallino, spingipallino e antireversal. però era talmente "buono" che ci potevi sparare pure le pietre senza rompersi :d
    grazie! :d

per i gb delle pistole... dai mettiamole

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

http:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

8

http://www.softairmania.it/forum/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII

14

GEARBOX15210https:www.softairmania.itthreads60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII1667undefined18202213Generazionewww.softairmania.itforumhttp://www.softairmania.it/threads/60609-in-costruzione-I-gearbox-dalla-versione-I-alla-VIII23mp7-skorpion25
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.