ottima spero di vederla presto finita
ottima spero di vederla presto finita
bella shub, sta venendo beneprossimamente ti passo il mio video guida per lo smontaggio e rmontaggio del gear di vii versione
![]()
leggendo le prime righe vedo subito na cazzata
il dente del pistone in metallo è l'ultimo, non il primo. il primo è quello a destra ed è sempre di plastica
bel lavoro però, selo finite servirà parecchio ai nuovi e a chi non si intende
edit: altro errore: men tre parli del gear di 7 gen mi pare affermi che usa l'albero corto a differenza di 2 e 3 gen: i seconda si usano quello ad albero lungo ma fino a prova contraria il mio g36 ha un motore ad albero corto come l'm14![]()
Ultima modifica di TestamenT; 31/08/2008 a 23:33
domanda: i gearbox delle aep (mp7, skorpion, g18, ecc.) li mettiamo?
in caso fammi sapere che ti faccio avere del materiale
p.s.: il gb di 1° ha il motore "ingabbiato" all'interno del gb stesso, usa motori ad albero corto (sui primi fa-mas era l'eg560) e montava i primi ingranaggi hi-speed, per il resto non esistono ormia più pezzi aftermarket, ovvero pezzi "particolari" quali asta spingipallino, spingipallino e antireversal. però era talmente "buono" che ci potevi sparare pure le pietre senza rompersi :d
