asdasda eccone un altro... mo davvero non si sa proprio ke m4 pigliare"!
asdasda eccone un altro... mo davvero non si sa proprio ke m4 pigliare"!
io ho saputo quale pigliare, però per chi vule affacciarsi a questo fantastico sport per la prima volta e giustamente non sà nemmeno come è fatta una asg consiglio sempre marui...come hanno fatto con me quando ho iniziato...Originariamente inviata da azeroth
![]()
a sto punto preferisco un 733: spendo meno e sono contento ugualmente
beh secondo me l'm4 vale quella piccola differenza di soldi...il calcio è mille volte più bello e c'è il maniglione (che , se per caso passi a i gusci metal, puoi recuperare)
Originariamente inviata da jackisback
![]()
io invece dico: spendo meno subito, gioco così un annetto e appena mi raccapezzo un po' di più... me ne prendo uno full metal
beh, igor, stiamo parlando di una 20 ina di euri..secondo me sono davvero pochi in confronto al costo di acquisto (che sommato a batterie e caricatori - minimo uno o due) è veramente una inezia
e comunque vista la mia esperienza passata, fanculo ai fullmnetal, ai miei ragazzi faccio comprare marui e solo dopo, se vogliono, mettono i gusci..
ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto ai dark eagles di torino (giusto per dare qualche piccola info su di me...). per la mia prima asg sono interessato ad un colt m4a1 e sono indeciso tra quello della marui e quello della classic army; ora come ora sono più propenso verso il secondo, se non altro perchè, essendo full-metal, è più resistente e più bello; per fortuna il costo non dovrebbe essere un problema (ovviamente nei limiti...) quindi vorrei sapere come mai sconsigliate ad un novizio di partire con un full-metal... come mai inoltre il marui sarebbe più affidabile "out of the box" rispetto ad un ca? grazie mille per le info! ^^