Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema KWA m92 Elėte

  1. #1
    Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito Problema KWA m92 Elėte

    allora, dopo aver cercato negli altri topic a non aver trovato risposta posto qui:

    quando sparo la pistola (che normalmente non dovrebbe) spara a raffica, ed espelle completamente il gas, esaurendolo. ho provato a capire quale fosse il problema e molto probabilmente sta nel fatto che, il percussore che percuote la valvola del caricatore(che č snodato e ha un'escursione di circa 45° in verticale) , anzichč "risalire" verso la parte alta della valvola dopo uno sparo, rimane fisso sulla valvola(perpendicolarmente) e fa quindi fuoriuscire tutto il gas in un solo colpo, e(per il meccanismo di blowback) la pistola fa 1 raffica di 5-6 pallini poi si scarica.

    ho provato a oliare il percussore, ma non c'č verso, ho provato a limarlo leggermente per fare sė che non si "impuntasse" sulla valvola e quindi riuscisse a fare la sua corsa normale, ma non funziona.

    quello che non mi spiego č come mai, a carrello smontato, noto che, arretrando il cane e sbloccandolo con il pulsante di sicura(vedere le 2 foto) anzichč rimanere bloccato sulla valvola, assume la sua corretta posizione (pur non percuotendo la valvola, come di norma).

    posto le foto x cercare di rendere 1 po' pių comprensibile la questione, anche se sarā difficile....
    grazie in anticipo a tutti!
    Icone allegate Icone allegate DSCF2647.JPG‎   DSCF2649.JPG‎   DSCF2650.JPG‎   DSCF2652.JPG‎   DSCF2653.JPG‎  


  2. #2
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Etā
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    prova ad "asciugare" tutte le parti della pistola che hai oliato e a tenerla asciutta, io avevo un problema simile, ed ho risolto in questo modo....

  3. #3
    Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ho giā provato ma non č servito purtroppo.....anche perchč il problema dell'ugello che non scorre l'ho risolto cosė come dici tu, perō quest'altro č diverso,........help!!!!!
    grazie cmq!

  4. #4
    Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    altri consigli?
    help!!!non dovrō cambiare pistola.......azz.......nn si trovano i pezzi di ricambio.......!!!!

  5. #5
    Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    up! nessuno nessuno?

  6. #6
    Spina L'avatar di Gavo Sniper (+)
    Club
    ASD-Ghost Eagles
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ragazzi, qualcuno che abbia una soluzione? oppure...dei pezzi di ricambio??
    c'č nessuno che ha una beretta come questa, rotta da vendere come pezzi di ricambio???

Questa pagina č stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® č un marchio registrato.