Quote Originariamente inviata da kraven
Quote Originariamente inviata da bronco
io non so molto di occhiali etc ma per quelli che hanno le lenti non è possibile (certo truccarsi senza lenti sarà non cosi facile (ma se avete uno specchio a due centimetri credo si possa fare), usare quegli occhiali g.i. che cmq sono acquistabili tranquillamente con le lenti montate sopra che quindi non comportano alcun corpo estraneo sull'occhio? e' cosi facile ma magari non aiuta questo mio consiglio/punto di vista...boh intanto l'ho scritto.

grazie del tutorial ne farà buon uso appena se ne presenterà l'occasione.

quella della barba non sapevo, apparte il fatto che i film fanno vedere l'opposto, ovvero si fanno una ceretta laser su tutto il corpo, ma sappiamo che non bisogna seguire i film (come rick grazie rick, dice in capo al topic)...quindi qualche pelo no, ma se c'è un po di barba meglio??...ok. ricevuto.
una barba di tre giorni o "pelo di tre giorni" per chi, come me, la barba la sta ancora preparando in officina, è sufficente per fare sì che il colore camo si "ancori" al viso...
sì ma ca22o... per togliere il camo poi occorre l'acido muriatico...

io porto la barba sempre... e vi assicuro che togliere il colore è molto difficoltoso