Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: TUTORIAL: FACE CAMO for dummies

  1. #21
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    non il mio... ho la sciarpina tagliata "da anziano"... quello di cui vedi il collo invece l'ha messa dopo...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    interessante la storia delle lenti a contatto, anch'io le porto.
    le 24/36 h di grigio sono le usa e getta, per intendersi?
    e dormendo, le togli?
    a indossarle durante il (pur breve) riposo notturno, diventano fastidiose nonché insalubri... e a toglierle, serve 1 tempo per rimetterle al mattino 2 una buona igiene delle mani, o si rischia.
    sbaglio?

  3. #23
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    quando usavo le lenti le tenevo anche per dormire... solo mi dovevo portare dietro delle boccette di soluzione salina per reidratare l'occhio ogni tanto...
    io usavo le giornaliere usa e getta...

  4. #24
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    ho aggiunto nel tutorial in prima pagina la foto del body camo definitivo....

  5. #25
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghiro
    interessante la storia delle lenti a contatto, anch'io le porto.
    le 24/36 h di grigio sono le usa e getta, per intendersi?
    e dormendo, le togli?
    a indossarle durante il (pur breve) riposo notturno, diventano fastidiose nonché insalubri... e a toglierle, serve 1 tempo per rimetterle al mattino 2 una buona igiene delle mani, o si rischia.
    sbaglio?
    ciao ghiro.
    generalmente uso le lenti a contatto mensili ma, in occasione di gare, utilizzo le "usa e getta": data l'alta percentuale di acqua tra i componenti (credo addirittura l'80%) non ho mai avuto problemi, anche nel caso mi sia capitato chiudere gli occhi per un po'.
    ho acquistato comunque alcune fiale di lacrime artificiali per idratare gli occhi al momento del risveglio: in questo modo è possibile andare avanti senza togliersele se non a fine gara o rientro a casa.

    ovviamente, non tutti gli occhi reagiscono allo stesso modo: non credo il tuo ottico abbia problemi a farti effettuare dei test, peraltro, generalmente, gratuiti.

    ciao da grigio

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    grazie mille a grigio e kraven, in effetti anch'io avevo risolto il problema semplicemente evitando di toglierle quando ho dovuto dormire pronto a tornare "operativo".
    al mattino, per i primi tre minuti, sarebbe stato utile usare lacrime artificiali, ma poi è tutto tornato a posto (notare che normalmente posso usare le lenti, ai test dell'ottico è risultato che ho una lacrimazione normale...).
    comunque, mi risulta sia cosa da fare il meno possibile (dormire con le lenti)... per questo speravo in una soluzione definitiva.
    amen, mi adatterò.

  7. #27
    Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    248

    Predefinito

    prima di una gara importante, si consiglia una buona barba,
    trattiene bene il colore.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.
    Iscritto il
    30 May 2006
    Messaggi
    1,459

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tulipano
    prima di una gara importante, si consiglia una buona barba,
    trattiene bene il colore.
    concordo

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    io non so molto di occhiali etc ma per quelli che hanno le lenti non è possibile (certo truccarsi senza lenti sarà non cosi facile (ma se avete uno specchio a due centimetri credo si possa fare), usare quegli occhiali g.i. che cmq sono acquistabili tranquillamente con le lenti montate sopra che quindi non comportano alcun corpo estraneo sull'occhio? e' cosi facile ma magari non aiuta questo mio consiglio/punto di vista...boh intanto l'ho scritto.

    grazie del tutorial ne farà buon uso appena se ne presenterà l'occasione.

    quella della barba non sapevo, apparte il fatto che i film fanno vedere l'opposto, ovvero si fanno una ceretta laser su tutto il corpo, ma sappiamo che non bisogna seguire i film (come rick grazie rick, dice in capo al topic)...quindi qualche pelo no, ma se c'è un po di barba meglio??...ok. ricevuto.

  10. #30
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    io non so molto di occhiali etc ma per quelli che hanno le lenti non è possibile (certo truccarsi senza lenti sarà non cosi facile (ma se avete uno specchio a due centimetri credo si possa fare), usare quegli occhiali g.i. che cmq sono acquistabili tranquillamente con le lenti montate sopra che quindi non comportano alcun corpo estraneo sull'occhio? e' cosi facile ma magari non aiuta questo mio consiglio/punto di vista...boh intanto l'ho scritto.

    grazie del tutorial ne farà buon uso appena se ne presenterà l'occasione.

    quella della barba non sapevo, apparte il fatto che i film fanno vedere l'opposto, ovvero si fanno una ceretta laser su tutto il corpo, ma sappiamo che non bisogna seguire i film (come rick grazie rick, dice in capo al topic)...quindi qualche pelo no, ma se c'è un po di barba meglio??...ok. ricevuto.
    una barba di tre giorni o "pelo di tre giorni" per chi, come me, la barba la sta ancora preparando in officina, è sufficente per fare sì che il colore camo si "ancori" al viso...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads6052-TUTORIAL-FACE-CAMO-for-dummies

8

10

13

faccia

4

trucco

barba

camo

tutorial

http:www.softairmania.itthreads6052-TUTORIAL-FACE-CAMO-for-dummies

camuffamento

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.