Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 201

Discussione: Thompson m1a1 Cybergun

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Talking Thompson m1a1 Cybergun

    marca : cybergun
    asg: thompson m1a1
    ecco qui ora cercherò di descrivervi semplicemente questa
    replica asg del fucile thompson m1a1
    all' interno della scatola troviamo:
    -bb loader
    -carica batteria
    -batteria da 1100mah 8,4 volt
    -cinghia color verde
    -caricatore da 47bb
    -astina
    - asg
    alcune caratteristiche :
    -full metal (scocca in metallo)
    -peso 3200 gr
    -lunghezza 805mm
    -parti in finto legno fatte in abs rinforzato
    -gear box in mettallo compresi gli ingranaggi
    - velocità di uscita del pallino a 0.20g è di 100m\s
    -distanza raggiunta del pallino sempre da 0.20g è di 60mt
    -sistema hop-up regolabile
    passiamo ora alla descrizione :
    appena arrivata vi dico fin da subito, che è buona cosa
    ripassare e stringere tutte le viti!
    il fucile da molta solidità ed è un piacere tenerlo in mano
    visto anche il peso notevole,come ben sapete non è molto
    comodo nei combat in quanto molto scomodo sia per l 'elevato peso
    e sia anche per la forma che ha il fucile infatti nel mirare il braccio sinistro viene
    allungato nutevolmente sotto alla canna dove vi è la parte in finto legno,
    posizione invece più comoda risulta la presa tra il caricatore parte della canna.
    come già accennato prima le parti sono in finto legno e quindi in abs rinforzato,
    devo dire che sono fatte molto bene, ma forse un pò troppo lucide
    al contrario del marui che tendono ad essere più scure.
    la batteria alloggia nel calcio,in cui possono stare anche le large!
    la scocca è interamente in metallo opaco canna compresa (lower recever è in abs) e possiamo notare anche
    le bellissime scritte bianche su abo i lati che gli donano un tocco in più rispetto al
    marui.
    le tacche di mira sono 2 quella esterna è molto sottolile e si riesce a
    mirare in modo molto preciso, quella più interna tra i 2 spazi è regolabile sia in altezza
    con 3 scatti sia lateralmente(è in plastica).
    troviamo anche i selettori di fuoco in metallo uno per la sicura e fuoco un 'altro per colpo singolo o raffica.
    il caricatore contiene 47bb esistono anche i maggiorati da 420bb, cosa sicuramente scomoda di quest' arma e del caricatore è che ogni volta che dobbiamo infilarlo siamo costretti a seguire una specie di "guida" su cui far scivolare il caricatore e infilarlo in ultimo con un bel colpo secco al di sotto.
    per estrarlo poi bisognerà portare verso l'alto la levetta sulla sinistra dell 'impugnatura.
    quasi sicuramente mi sà che sia overjoule poichè ha una potenza davvero impressionante inoltre il tiro sulla lunga distanza è notevolmente lungo.
    la precisione a questa asg diciamo che non manca!. e l' hop up lavora molto bene!
    conclusioni:
    a mio parere fino ad ora è una buona asg come già detto forse un pò troppo potente e lentino in raffica, ma ha una buonissimo rapporto qualità prezzo , e se qualcuno vuole risparimiare qualcosina rispetto al marui nulla è perso!diffetti di fabbricazione non ho trovato nulla, se proprio devo essere pignolo magari ci potevano colorare un pò meglio l 'estremità della canna con il rosso, visto che hanno sbavato con lo smalto!
    la cybergun assieme alle istruzioni vi dà anche la garanzia da compilare in caso si verificassero problemi.
    sempre su questa carta c'è scitto che la cybergun detiene dalla thompson il marchio ufficiale la marui non lo so ....
    ultimamente ho aperto il gearbox per portarlo al j , nulla di rotto o di strano , solo poco ingrassato! monta gli ingranaggi della yxt
    alcune foto dei particolari:

















    una foto del gearbox "originale" appena aperto.


    piccola chicca per la colorazione delle plastiche più scure:
    siccome dopo un pò di tempo il colore delle parti in finto legno mi hanno stufato , ho cercato un modo per farle diventare più scure all' incirca come quelle del marui.
    ho agito scartavetrando con una carta 800 le plastiche , per eliminare cosi il lucido, poi ho passato 2-3 mani di bomboletta color "mogano",successivamente ho scartavetrato per eliminare il lucido a bomboletta e infine ho passato 2 mani di impregnate da legno color " noce scuro" per tirato e steso , dopo che si è asciugato ho scartavetrato nuovamente tutte le parti con una 900- 1000 e ripassato nuovamente 2 mani di impregnate , l' effetto è buono , giusdicate dalle foto! .








    spero vi piaccia !!! ciao
    Ultima modifica di nitroo; 22/08/2009 a 00:04

  2. #2
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    bello! complimenti! aspettavo con ansia una recensione di questo fucile :d
    hai anche info sul caricatore a "padella"?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    nono il caricatore ganster no

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    perchè vorresti avere l'estremità della canna rossa???
    io quando le vedo colorate e non con il tappo mi viene da bestemmiare in cileno...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    perchè vorresti avere l'estremità della canna rossa???
    io quando le vedo colorate e non con il tappo mi viene da bestemmiare in cileno...
    no , forse non hai capito , siccome hanno pitturato l' estremita con uno smalto hanno gocciato , quindi lo potevano fare meglio visto che non si può eliminare

  6. #6
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    ma i caricatori maggiorati sono cybergun o marui?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    allora ci sono anche i cybergun , i marui a prima vista non sono compatibili, però con una limatina ci vanno!

  8. #8
    Spina L'avatar di karma996
    Club
    Asd Scoiattoli Torino
    Iscritto il
    30 Apr 2008
    Messaggi
    484

    Exclamation

    ciao, perchè hai aperto il gb????

    non ho questo giocattolo, ma ho comunque un altro cyberbun (m4) ed escono già tarati e certificati ad 1 j secco (difatti i tuoi 100m/s con gli 0,20 sono esattamente 1,000 joule)

    ricorda che il cybergun non è proprio una sottomarca cinese che fa giocattoli over spudoratamente... è l'unica marca che possiede le licenze ufficiali dei fucili e non costruisce delle baracche, anzi... i gearbox sono praticamente perfetti (meno perfetti i gusci) l'unica cosa è che per mantenere le licenze i caricatori e gli accessori di altre marche vanno modificati altrimenti non montano

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    appunto , a 1j secco sono già fuori devo essere a 0.99

  10. #10
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    basta fare qualche colpo e tenere il pistone in compressione per un paio di giorni per togliere via quel m/s! cmq che figata! lo voglio pure io! mi sai dire quanto hai speso?

    tenuta d'aria? boccole in metallo?

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

http:www.softairmania.itthreads60507-Thompson-m1a1-Cybergun

http://www.softairmania.it/threads/60507-Thompson-m1a1-Cybergun21hhttp:www.softairmania.itthreads60507-Thompson-m1a1-Cybergunpage16m1a1calvizio9673http:www.softairmania.itthreads60507-Thompson-m1a1-Cybergunpage20http:www.softairmania.itthreads60507-Thompson-m1a1-Cybergunpage13http:www.softairmania.itforumthreads60507-Thompson-m1a1-Cyberguncyberguns.ithttp://www.softairmania.it/forum/threads/60507-Thompson-m1a1-CybergunCyberguntompson
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.